Sfilate moda Parigi 2012: le foto del party Mademoiselle Plume di Comptoir des Cotonniers e Uniqlo

Si è tenuto durante la settimana della moda parigina, il party per festeggiare il piumino creato da Comptoir des Cotonniers e Uniqlo: “Mademoiselle Plume”. Le foto del party sono su Blogosfere Style & Fashion.

Si è tenuto durante la settimana della moda parigina, il party per festeggiare il piumino creato da Comptoir des Cotonniers e Uniqlo: “Mademoiselle Plume”. Le foto del party sono su Blogosfere Style & Fashion.

La giacca piumino incredibilmente innovativa e trendy che è nata dal connubio fra la moda francese e la tecnologia giapponese. Per la prima volta nella storia del gruppo Fast Retailing, i due brand, Comptoir des Cotonniers e UNIQLO, uniscono il loro savoir-faire. “Mademoiselle Plume” è direttamente ispirata al prodotto emblematico di Uniqlo: la giacca in piumino ultralight.

Il suo taglio slim-fit e femminile, senza collo o con collo alla coreana per la versione senza maniche, lo rende perfetto da portare da solo o da mettere sopra o sotto altri capi. Mademoiselle Plume è interamente double face con le sue tasche fronte/retro.

Originale l’esibizione del gruppo di ballo “I Could Never Be a Dancer” all’interno della sala Wagram, dove si è tenuto il party e sono state allestite grandi strutture interamente fatte di palloncini create dall’artista tedesco Hans Hemmert.

Tra le numerose celebrities che hanno preso parte ai festeggiamenti anche il giovane cantante emergente Sliimy e la cantante francese Marie-Amélie Seignier.

Sfilate moda Parigi 2012: le foto del party Mademoiselle Plume di Comptoir des Cotonniers e Uniqlo Sfilate moda Parigi 2012: le foto del party Mademoiselle Plume di Comptoir des Cotonniers e Uniqlo Sfilate moda Parigi 2012: le foto del party Mademoiselle Plume di Comptoir des Cotonniers e Uniqlo Sfilate moda Parigi 2012: le foto del party Mademoiselle Plume di Comptoir des Cotonniers e Uniqlo Sfilate moda Parigi 2012: le foto del party Mademoiselle Plume di Comptoir des Cotonniers e Uniqlo Sfilate moda Parigi 2012: le foto del party Mademoiselle Plume di Comptoir des Cotonniers e Uniqlo Sfilate moda Parigi 2012: le foto del party Mademoiselle Plume di Comptoir des Cotonniers e Uniqlo

LINK UTILI

Comptoir des Cotonniers: il nuovo layout del concept store a Madrid

Comptoir des Cotonniers: la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno/inverno 2011

Comptoir des Cotonniers compie 15 anni e festeggia con un party a Parigi

Le “Campus Bag” di Comptoir des Cotonniers sono tornate

La collezione S/S 2011 di Comptoir des Cotonniers si ispira a Bianca Jagger

I Video di Pinkblog