Nastro Rosa 2012: Swarovski presenta la collezione Pink Hope, madrina Vittoria Puccini, le foto

Swarovski rinnova per il secondo anno consecutivo, il suo impegno a sostegno della Lotta contro il Tumore al Seno e lancia la raffinata e variegata collezione Pink Hope. Le foto della cena di Gala con Vittoria Puccini sono su Blogosfere.

Swarovski, da sempre vicino al mondo delle Donne, rinnova per il secondo anno consecutivo, il suo impegno a sostegno della Lotta contro il Tumore al Seno. A partire da Ottobre infatti, il mese della Prevenzione, il Brand supporterà la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che ha come compito istituzionale primario la prevenzione oncologica.

Per la seconda volta in Italia, Swarovski è fiera di lanciare la raffinata e variegata collezione Pink Hope. Visto il successo ottenuto dalla prima edizione italiana, il Brand ha deciso di ampliare la proposta di gioielli, così oltre al classico charm e alla spilla a forma di fiocchetto impreziositi da scintillanti cristalli rosa, troviamo in collezione un brillantissimo bracciale in pelle impreziosito da cristalli rosa e la simpatica linea “Emotis”, composta da tre personaggi in cristallo multi sfaccettato, che esprimono la speranza, l’energia e l’amore. Completano il tutto un cuoricino in gomma ed un lucchetto, che racchiudono al loro interno una penna USB, ed altri pendenti e charm a tema.

Inoltre, per festeggiare questa preziosa collaborazione, Swarovski, in collaborazione con il rinomato Chef Filippo La Mantia, ha organizzato una Cena di Gala a supporto della LILT. La serata è iniziata con un aperitivo sulla terrazza del celebre ristorante dell’Hotel Majestic di Via Vittorio Veneto a Roma ed è proseguita all’interno, dove lo Chef siciliano ha deliziato gli ospiti con un esclusivo menù a tema, tutto Pink!  

Madrina d’eccezione Swarovski per l’Evento: l’elegantissima Vittoria Puccini, perfetta portavoce di tutte le Donne, che ha sottolineato quanto sia importante la Cultura della Prevenzione, già a partire da un’età giovane, e sostenere iniziative di questo genere, a supporto dell’Universo Femminile. Ospiti della serata anche altri Vip Amici del Marchio, imprenditori e professionisti romani.

Nastro Rosa 2012: Swarovski presenta la collezione Pink Hope, madrina Vittoria Puccini, le foto Nastro Rosa 2012: Swarovski presenta la collezione Pink Hope, madrina Vittoria Puccini, le foto Nastro Rosa 2012: Swarovski presenta la collezione Pink Hope, madrina Vittoria Puccini, le foto Nastro Rosa 2012: Swarovski presenta la collezione Pink Hope, madrina Vittoria Puccini, le foto Nastro Rosa 2012: Swarovski presenta la collezione Pink Hope, madrina Vittoria Puccini, le foto

LINK UTILI

Estée Lauder Campagna Nastro Rosa 2012: tutti gli eventi di ottobre

Lilt Nastro Rosa 2011: l’evento Swarovski con madrina Lorella Cuccarini

Lilt Nastro Rosa 2011: la collezione “Pink Hope” di Swarovski

Olimpiadi Londra 2012: Swarovski presenta la limited edition Erika & Eliot Around the World, foto

James Bond Skyfall: Berenice Marlohe, la nuova bondgirl, è la testimonial della campagna Swarovski

I Video di Pinkblog