Lotto Sport Italia Vittorio Brumotti: il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria

Lotto Sport Italia ha scelto come nuovo testimonial e protagonista della campagna Lotto Lifestyle FW 2012 Vittorio Brumotti, eclettico e grintoso personaggio televisivo, campione mondiale di bike trial.

Lotto Sport Italia ha scelto come nuovo testimonial e protagonista della campagna Lotto Lifestyle FW 2012 Vittorio Brumotti, eclettico e grintoso personaggio televisivo, campione mondiale di bike trial.

100% Brumotti e le Wayne Mid “Union Jack” sono i protagonisti dell’adv che caratterizzerà l’inverno 2012 di Lotto: uno scatto dal sapore giovane e super trendy, che cattura un’atmosfera di grande impatto, dove dinamismo e un pizzico di follia – tipico delle imprese del nuovo testimonial dell’azienda veneta – si incrociano con lo stile autenticamente british delle Wayne Mid.

La nuova campagna advertising, ideata da Claim,  si articolerà sui vari media tradizionali e on-line creando un mix unico e vincente facendo coesistere le ultime tendenze del lifestyle con i successi del mondo dello sport.

Brumotti ha trovato in Lotto il brand che meglio potesse trasmettere i valori identificativi del suo profilo personale: italianità, appeal, originalità e qualità, uniti a credibilità e performance sportiva. Tutti valori che ha visto pienamente rappresentanti  in Lotto e nei suoi prodotti, capi e collezioni che ha esaminato e testato con attenzione prima di diventarne il testimonial.

LINK UTILI

Misano MotoGp 2012: Jorge Lorenzo sfida Vittorio Brumotti per Hot Wheels, le foto e il video

Omp Racing e Lotto Sport Italia: per tutti gli appassionati di motorsport nasce “Workshop Boots”

Lotto Sport Italia: sponsorizzazione tecnica con Marion Bartoli

I Video di Pinkblog