Il Gruppo Azimut-Benetti è pronto a sbarcare al Miami International Boat Show 2013, secondo appuntamento fieristico della stagione negli Stati Uniti, uno dei mercati di maggior rilevanza per l’azienda italiana. Quest’ultima esporrà ben venti imbarcazioni nella rassegna a stelle e strisce, in programma dal 14 febbraio.

Del catalogo faranno parte quattro novità assolute per il mercato statunitense firmate Azimut Yachts e Benetti: Azimut 54, Azimut 55S, Magellano 43 Fly e lo spettacolare Benetti Classic Supreme 132. In esposizione, quindi, una gamma di tutto rispetto, con un’eccitante sorpresa per i visitatori americani e, in particolare, per quanti fra loro amano godere di brillanti performance in un contesto rilassato e conviviale.

atlantis verve miami boat show


atlantis verve miami boat show
atlantis verve miami boat show

In Florida farà, infatti, il suo debutto in anteprima mondiale Verve Outboard di Atlantis, la versione fuoribordo dell’elegante e sprintoso walkaround, perfetto per vivere il mare in grande sicurezza e comodità, regalando al contempo forti emozioni. I tre motori Mercury Verado da 300hp consentiranno prestazioni ancora più elevate e tutti i vantaggi in termini di manovrabilità e facilità di manutenzione tipici della motorizzazione outboard. Dodici metri di adrenalina e glamour senza rinunciare, neanche in minima parte, al confort e allo stile ‘Verve’, a partire dagli spazi interni.

Le altre stelle della stagione ‘in passerella’, per quanto riguarda le imbarcazioni sotto i 75 piedi saranno, per Azimut Yachts: Azimut 40S, Azimut 62S, Azimut 72S, Azimut 40, Azimut 45, Azimut 48, Azimut 60, Azimut 64, Azimut 70, Magellano 43, Magellano 50. Per Atlantis: Atlantis 38, Atlantis 44, Atlantis 48, Atlantis 58.

A rappresentare lo stile Benetti, tra i megayacht, spiccherà il Benetti Classic Supreme 132. Petrus II è il nome del nuovo gioiello del marchio, primo scafo del modello Classic, in anteprima USA al Miami Boat Show 2013. Si tratta di un’imbarcazione che rappresenta un’ulteriore evoluzione delle linee esterne Benetti interpretate magistralmente dell’architetto Righini in piena armonia con il resto della gamma di yacht Benetti Classic dai 93 ai 145 piedi.

Via | Studioeffeerre.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2013