Sergio Aguero per Puma: ecco la nuova collezione Suede, tutte le foto

L’attaccante del Manchester City è il testimonial della nuova campagna del brand. La special edition Suede sarà in vendita solo da Foot Locker dal 4 novembre. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Per celebrare la riedizione di Puma Suede, un’icona fra le sneaker di fine anni Sessanta, il brand ha scelto l’attaccante del Manchester City Sergio Aguero come testimonial della nuova campagna pubblicitaria. La nuova collezione Suede sarà disponibile in tutti gli store Foot Locker a partire dal 4 novembre (84.99 euro).

La nuova silhouette della leggendaria sneaker alza la posta in gioco in fatto di stile e confort con le nuove vibranti colorazioni e il delicato dettaglio dell’originale scarpa in suede. La scelta di questo materiale non è casuale: morbido e raffinato, combina stile e design. Come l’ha definita lo stesso calciatore: “La Puma Suede è semplice, rilassante, leggera, morbida e confortevole“.

Questa special edition della Puma Suede rende anche omaggio alle radici argentine dello stesso Aguero, con una variante che riprende i colori della bandiera del suo Paese, il bianco e lazzurro.
Per ulteriori dettagli: www.puma.com, www.footlocker.eu.

Sergio Aguero per Puma: ecco la nuova collezione Suede, tutte le foto Sergio Aguero per Puma: ecco la nuova collezione Suede, tutte le foto Sergio Aguero per Puma: ecco la nuova collezione Suede, tutte le foto Sergio Aguero per Puma: ecco la nuova collezione Suede, tutte le foto

LINK UTILI

Tendenze autunno inverno 2013: le nuove sneaker Puma dallo spirito heritage, le foto

Euro 2012: Puma apre lo shopping online ufficiale di Figcstore.com, online per Italia – Spagna

Nuova maglia Borussia Dortmund 2012: Puma svela le nuove divise da gioco 2012/13, foto

I Video di Pinkblog