Sharon Stone, bellissima in Roberto Cavalli per l’amfAR 2012. Scopri il look e le foto!

Sharon Stone, madrina del gala di beneficenza dell’amfAR2012, ha sfoggiato un incantevole abito di Roberto Cavalli. Scopri tutti i dettagli su Style & Fashion 2.0!

A illuminare la Milano Fashion Week già trascorsa, tantissime celebrities si sono riunite a La Permanente di Milano per partecipare al gala di beneficenza di amfAR (associazione impegnata da sempre nella ricerca per le cure contro l’AIDS). L’evento si è rinnovato per la quarta volta, accogliendo grandi nomi come Bianca Balti, Stefano Accorsi, Roberto Cavalli e una madrina d’eccezione, Sharon Stone. 

Arrivata all’evento, l’attrice ha scherzato sul red carpet con l’amico Roberto Cavalli (vedi fotogallery) e i due hanno continuato senza lasciarsi in qualche modo condizionare dai fotografi. Nonostante, la sera prima del gala Sharon pare abbia avuto un malore, la serata del gala è apparsa di ottimo umore e in forma scherzando anche sul palco con le altre celebrities. 

L’abito indossato da Sharon Stone è firmato Roberto Cavalli: si tratta di un pezzo unico, in quanto creato appositamente per lei per l’evento. A completare l’abito, un paio di sandali in raso nero, della collezione Red Carpet; una pochette double face in suede nero dal un lato e in razza dall’altro di Salvatore Ferragamo, e gioielli sempre di Salvatore Ferragamo.

 

Credits by celebutopia

Sharon Stone all'amfAR2012 Sharon Stone all'amfAR2012 Sharon Stone all'amfAR2012

LINK UTILI

Moda Milano 2012: Sharon Stone incanta la città, la gallery

Moda Milano 2012: Sharon Stone special guest del party Just Cavalli

Moda Milano 2012: il party Just Cavalli con Sharon Stone, Azealia Banks e Solange Knowles, le foto

I Video di Pinkblog