Celebrità in Stella McCartney: Naomi Watts, Salma Hayek, Scarlett Johansson, Liv Tyler e tante altre

Sono tante e super glamour, le celebrities che hanno sfoggiato look di Stella McCartney ai vari eventi mondani. Scopritele tutte su Style & Fashion 2.0!

Sono tantissime le celebrities che puntualmente sfoggiano incredibili abiti o look con pezzi firmati Stella McCartney, stilista inglese che ha fatto tanto strada e non per il suo cognome. La creatività e lo stile di Stella McCartney sono evidenti e così su Style & Fashion 2.0 scopriamo le ultime sei celebrities che nell’ultimo periodo hanno sfoggiato un look di Stella McCartney. 

Iniziamo da Liv Tyler, incredibile nel suo abito peplo nero in cotone stretch, indossato in occasione dello show Late Night with Jimmy Fallon, nel quale è stata ospite qualche settimana fa. L’abito è parte della collezione Autunno/Inverno 2012 di Stella McCartney. 

Naomi Watts invece ha sfoggiato un abito bianco panna in seta, con dettagli di pietre e perline applicati della collezione Primavera 2013 di Stella McCartney, in occasione del Toronto Film Festival 2012.

Per la cerimonia di chiusura del 38esimo American Deauville Film Festival, l’affascinante Salma Hayek ha indossato un abito asimettrico in satin nero di Stella McCartney. 

La bellissima Scarlett Johansson, in tema con il look e super agguerrita alla a Charlotte alla Convention Nazionale Democratica, ha indossato una giacca di lana e pantaloni in seta di Stella McCartney. 

PINK! in occasione degli Mtv Video Music Awards 2012, ha indossato un abito ricamato a manica lunga di Stella McCartney.

Infine, Isabelle Huppert per il Festival di Venezia 2012 ha sfoggiato un delizioso abito – davvero bon ton – abbinato alla clutch Grace della Collezione Inverno 2012 di Stella McCartney. 

Nella fotogallery tutti i look! 

Celebrities in Stella McCartney Celebrities in Stella McCartney Celebrities in Stella McCartney Celebrities in Stella McCartney Celebrities in Stella McCartney Celebrities in Stella McCartney

LINK UTILI

Liv Tyler in Stella McCartney al Late Night con Jimmy Fallon, ecco il dupe low cost di Pimkie!

Christy Turlington in Stella McCartney all’evento di Condé Nast Traveler

Sfilate moda Parigi 2012: il colore di Stella McCartney per la S/S 2013, le foto delle celebrities

Stella McCartney dona una collezione eco-friendly delle Falabella Bags per l’Asta di Christie Green

I Video di Pinkblog