Cruciani Negozio Milano: riapre la boutique in via Verri, le foto

Diventano due i negozi della Maison nel quadrilatero della moda meneghina. I dettagli e le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Dopo tre mesi di restyling da parte dall’architetto Marcello Pianosi, la maison Cruciani inaugura in Via Verri, a Milano, la sua nuova boutique. In questo modo diventano due i sofisticati negozi meneghini del brand (l’altro in via Manzoni), entrambi nel cuore delle vie dello shopping più conosciute al mondo.

Lo store, in perfetto stile Cruciani, è distribuito su due livelli, dove prevalgono i colori nero, beige e noce disposti per regalare profondità agli ambienti. Il pavimento è stato realizzato in parquet di noce e la scala, che unisce i due piani, in resina trattata crea un effetto di contrasto lucido/opaco.

Un’elegante parete in pietra d’onice si erge all’ingresso come una trama che sembra raccontare la morbidezza dei preziosi tessuti Cruciani, mentre sofisticati arredi in plexiglass ospitano le linee uomo e donna, le borse e gli accessori. Un’intensa illuminazione, data anche da ricercate lampade di design, esalta la raffinatezza e la qualità dei materiali delle collezioni, in prevalenza cashmere e seta, conferendo maggiore luminosità ai colori.

Cruciani Negozio Milano: riapre la boutique in via Verri, le foto Cruciani Negozio Milano: riapre la boutique in via Verri, le foto Cruciani Negozio Milano: riapre la boutique in via Verri, le foto Cruciani Negozio Milano: riapre la boutique in via Verri, le foto Cruciani Negozio Milano: riapre la boutique in via Verri, le foto

LINK UTILI

Nicole Minetti e Cruciani: Cruciani C dedica un braccialetto tricolore alla Minetti, video e foto

Cruciani: nuova Cruciani C Bag, la borsa dell’estate

Cruciani C, i braccialetti al polso di Ilary Blasi

I Video di Pinkblog