Brad Pitt Chanel 5: online lo spot Inevitabile con Brad Pitt

Finalmente sbarca online la nuova campagna Chanel N 5 con protagonista Brad Pitt. Il video dello spot su Blogosfere Style & Fashion.

Finalmente sbarca online la nuova campagna pubblicitaria di Chanel N 5 con protagonista e testimonial Brad Pitt.

Per anni la testimonial indimenticabile del prodotto è stata Marilyn Monroe che durante una celebra intervista nel 1952, dichiarò: “Cosa indosso a letto? Chanel No5, ovviamente”. Questa frase, che nel corso degli anni sarebbe stata riportata in numerose varianti, fu poi utilizzata sulla locandina pubblicitaria del profumo nel 1955.

Sono state molte le celebrities che hanno prestato il proprio volto per la fragranza femminile per eccellenza nel corso degli anni, come non ricordare il bellissimo spot con Nicole Kidman, ma anche altre celebri testimonial del profumo furono Catherine Deneuve, Ali MacGraw, Lauren Hutton,Carole Bouquet ed in anni più recenti, Vanessa Paradis e Audrey Tautou.

Ora Chanel sceglie di stupire e lo fa con un uomo, uno degli uomini più sexy al mondo, il bel Brad Pitt è diventato il testimonial di Chanel n° 5, testimonial di una fragranza femminile per la prima volta nella storia. A voi il suo filosofico spot per la Maison.

VIDEO There you are – CHANEL N°5

LINK UTILI

Chanel Little Black Jacket: l’inaugurazione della mostra a Londra, le foto delle star

Chanel apre domani il primo make up pop-up store al Covent Garden

Occhiali Chanel 2012: tweed anche sulle aste per Karl Lagerfeld, le foto

Brad Pitt è il nuovo volto di CHANEL N° 5

Chanel n. 5 e Brad Pitt: il video della loro prima volta insieme

I Video di Pinkblog