Un prodotto alla settimana: crema super idratante Lycia

lycia crema corpoVi state abbronzando cosparse di creme solari avendo seguito attentamente i consigli di pinkblog sui prodotti in commercio? Brave, ma pensate anche a come mantenere l'abbronzatura e a come idratare la pelle, dopo l'esposizione intensiva agli agenti delle vacanze. sole, mare, sabbia, vento.

Consiglio, approvo e promuovo la crema idratante Lycia, secondo me fantastica si aper tempo di assorbimento pari o uguale a zero, sia per la mancanza di effetto unto, sia per il profumo delicato, ma particolare, che rimane a lungo sulla pelle e quasi si riattiva col sudore!

Non è magica e non fa miracoli, ma per me, tra le creme idratanti a prezzi accessibili è la migliore. Il vasetto da 300ml, ottima quantità per coprire tutta l'estate, è in vendita nei supermercati o nei negozi di igiene e bellezza a prezzo variabile da circa 3 a 6 euro.

Ho provato anche la crema rassodante della stessa linea, che non è niente di speciale, o almeno non raggiunge la mia prima classificata, la crema idratante Lycia, con quel suo profumo fresco, l'efffetto seta su una pelle resa liscia liscia e la rapidità d'assorbimento. E per voi, qual è la crema prima classificata nella vostra topbeauty personale?

  • shares
  • Mail