Tosca Blu apre nuove boutiques: a Venezia e a Bari

Tosca Blu apre due nuove boutiques: una a Venezia e una a Bari. Tutti i dettagli su Style & Fashion 2.0.

Tosca Blu, leader nel settore della pelletteria e degli accessori, continua a sfornare pezzi di moda interessanti e continua anche la sua espansione e distribuzione su tutto il territorio nazionale: sono state annunciate infatti due nuove aperture, a Venezia e a Bari

Le due nuove boutiques mono-brand di Venezia e Bari sono state progettate per ospitare e vendere al pubblico le linee Tosca Blu e Tosca Blu Shoes. 

Uno stile raffinato ed elegante viene ancora una volta portato avanti nella progettazione di ogni boutique, come per tutte le altre boutique Tosca Blu in Italia e nel resto del mondo. 

La boutique di Venezia è stata inaugurate lo scorso 8 agosto, ed è localizzata nello specifico in San Marco 4918, ovvero nella zona centrale delle Mercerie del Capitello. Segue una struttura su due livelli e potete già vedere le foto in apertura di articolo e nella fotogallery. Il design degli interni si basa sopratutto sull’iconico contrasto tra blu e avorio, gioca con superfici lisce e le linee squadrate degli arredi e degli spazi indicati per l’esposizione. 

La boutique di Bari invece si trova in Via Sarano 25, si sviluppa su unico piano. E’ stata inaugurata il 25 settembre ed è caratterizzata da tinte chiare e accese da riflessi argentati dei dettagli in acciaio. 

Tosca Blu boutique a Venezia

LINK UTILI

Tosca Blu Shoes: i sandali Lilium della collezione SS2012: la recensione

Vogue Fashion’s Night Out : da Tosca Blu bag in feltro limited edition

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le shopping bag limited edition di Tosca Blu

I Video di Pinkblog