Ambra e Renga: “Tra noi legame solido e forte”

Ma lasciateli in pace, poverini…!

Fosse per i giornali, e per il gossip di bassa lega, tante coppie sarebbero già da tempo scoppiate e collassate su sè stesse, in primis quella di Ambra Angiolini e Francesco Renga, che portano avanti ormai da anni, una delle più belle storie d’amore, a mio parere, tra i Vip nostrani.

Una serie di articoli e fotografie nelle quali la Angiolini veniva ritratta assieme a un collega durante una cena piuttosto intima che, a intervalli di mesi, erano riproposte gettandola in cattiva luce e mettendo in discussione la sua fedeltà al compagno, mai ancora sposato, ma padre dei suoi due bambini. Il momento di crisi ci sarebbe effettivamente stato, ma è acqua passata, e lei ci tiene a sottolinearlo con tutte le sue forze.

Al magazine “A”, diretto da Maria Latella, l’attrice, alquanto furente, ha dichiarato: “Non sono ferita perche’ non è vero, ma hanno messo in mezzo pure i miei figli, hanno scritto che io e Francesco staremmo gia’ dagli avvocati. Il fatto e’ grave e di fronte a questa violenza per la prima volta abbiamo deciso di ricorrere alle vie legali”.

Ambra ribadisce, inoltre: “Tra me e Francesco Renga c’e’ un legame
solido e forte. Quel che e’ uscito e’ un falso scoop, è spazzatura”. Ed incontrandoli come spesso mi accade tra le vie pedonali di Brescia (città in cui vivo anch’io), e guardandoli passeggiare mano nella mano, con figli a seguito, come una normale famigliola serena quale sono, ci si crede davvero.

ALTRI LINK:

Ambra e Renga si sono lasciati: falso scoop di Gente, i due smentiscono via web

Ambra Angiolini in Notizie dagli scavi, in sala dal 29 aprile: “Nessuna crisi con Francesco”

Francesco Renga La tua bellezza: ecco testo e video

I Video di Pinkblog