Friendship page, la timeline di coppia su facebook

Ormai ci siamo abituati a condividere qualsiasi parte della nostra giornata e vita sul social network che ha ormai raggiunto oltre un miliardo di iscritti, Facebook. Sulle nostre timeline è un susseguirsi di immagini, per la maggiore gattini e scarpe, foto delle vacanze e frasi sdolcinate con continui aggiornamenti di coppie che nascono ogni due per tre.

L'8 novembre è stato annunciato il restyling delle Friendship Page. Ora potremo vedere sotto forma di timeline, con immagine di copertina compresa, ogni singola storia d'amore che nasce, cresce e spesso finisce su facebook. Le friendship page in realtà sono sempre esistite, ma fino ad ora sono rimaste nascoste e con pochi contenuti. Per visualizzare la propria "pagina dell'amicizia" basta visitare la bacheca dell'amico e cliccare sulla rotellina, posta a fianco dell'opzione invia messaggio, e selezionare: dettagli amicizia. Qui potrete visualizzare tutte le attività condivise insieme al vostro amico.

Particolare attenzione viene data alla timeline di coppia. Andando su www.facebook.com/us, si verrà automaticamente reinderizzati alla pagina condivisa con il vostro partner. Potrete scorrere la vostra timeline e ricorrere tutti ciò che è successo nella vostra "social" storia d'amore.

Tranquilli: una volta interrotta la relazione anche su facebook, la pagina non sarà più visibile. Quindi scordatevi di passare serate scorrendo la time line di coppia versando lacrime e affogando il dispiacere in un vasetto di nutella.

Per ammirare la vostra timeline dovrete aspettare ancora qualche giorno.

Fonte | webnews.it
Foto | Facebook

  • shares
  • Mail