Replay Social Denim: ecco il primo jeans 2.0, le foto

Il Replay Social Denim, proposto con diversi tipi di lavaggi, ha una quinta tasca in vinile, predisposta per accogliere uno speciale device per interagire in modo semplice e immediato con i social networks. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

In epoca 2.0 non poteva mancare un jeans dotato di uno speciale device per interagire in modo semplice e immediato con i social networks. A presentarlo è Replay.

Il primo Social Denim del brand funziona così: basta un semplice gesto, un rapido clic sul piccolo dispositivo inserito nella taschina anteriore per comunicare attraverso i social networks preferiti. Dunque con il device potete condividere in tempo reale il vostro stato emotivo o coinvolgere gli amici in uno speciale Replay Moment, qualora venisse organizzato nella vostra città.

Il Replay Social Denim, disegnato ad hoc dal Denim Design Dept, viene proposto in tessuti denim blue e black con vestibilità regular slim e skinny per lui, super skinny e baby boot effetto push up per lei. Vasta la scelta in termini di lavaggi, dai toni scuri ai medio-chiari, ma particolarmente interessanti sono i lavaggi con stone e resine (che presentano intensi carteggi sulle zone d’usura), grazie ai quali si ottiene un tono nero slavato dal look forte e deciso. Molto rock. Ovviamente, segno distintivo di tutti i modelli è la quinta tasca in vinile, predisposta per accogliere lo speciale device.

Il Replay Social Denim sarà disponibile nei Replay Store, key account europei e nel Replay Online Shop a partire da dicembre, da 149 a 189 euro.

Replay Social Denim: ecco il primo jeans 2.0, le foto Replay Social Denim: ecco il primo jeans 2.0, le foto Replay Social Denim: ecco il primo jeans 2.0, le foto Replay Social Denim: ecco il primo jeans 2.0, le foto

LINK UTILI

Replay Jeans campagna pubblicitaria: il video del backstage e le immagini dell’inverno 2013

Replay apre un nuovo flagship store a Pechino, le foto

Festival di Cannes 2012: il party di Replay con i Simple Minds e Irina Shayk, tutte le foto

I Video di Pinkblog