Queen Latifah Steel Magnolias: l’icona curvy della black music veste Marina Rinaldi

Queen Latifah – stella della black music, attrice versatile e indiscussa icona “curvy” – sceglie ancora una volta Marina Rinaldi.

Queen Latifah – stella della black music, attrice versatile e indiscussa icona “curvy” – sceglie ancora una volta Marina Rinaldi.

Interprete intensa e sensibile di tante pellicole di successo, donna dal fascino magnetico e dalla forte personalità, Queen Latifah esprime al meglio la brand philosophy Marina Rinaldi:  sentirsi ed essere belle sempre, senza limiti di taglia.

Da tempo fan del brand del gruppo Max Mara dedicato alle taglie morbide, Queen Latifah ha indossato un abito della capsule collection “Curvy Dress” di Marina Rinaldi in occasione della prima a Los Angeles, del remake della pellicola “Steel Magnolias”, di cui è protagonista nel ruolo di M’Lynn, oltre che produttrice esecutiva.

I capi della linea “Curvy Dress” di Marina Rinaldi reinterpretano con morbida sensualità i canoni dell’eleganza intramontabile del little black dress, esaltando le forme e sottolineando la femminilità.

LINK UTILI

Stephenie Meyer Breaking Dawn: la scrittrice della Saga di Twilight veste Marina Rinaldi

Sulla via di Cinecittà con Marina Rinaldi per essere belle senza soffrire

I Video di Pinkblog