Noritamy è un brand emergente di gioielli, dietro il cui nome c’è il duo formato da Elinor Avni e Tammar Edelman. Con i loro gioielli che rappresentano il mix perfetto tra moda e architettura, hanno conquistato il mondo con ben 12 collezioni di successo, e questo settembre in occasione del TOUCH-CLOUDNIN-NEOZONE, Noritamy è arrivato anche in Italia. 

Quest’anno Noritamy esordisce con due nuove creazioni in limited edition: una clutch e una handbag. Si tratta sempre di accessori dunque, ma non propriamente di gioielli. 

Sono infatti le uniche due borse con cui Noritamy si presenta al mondo come produttore di borse anche. Almeno per adesso sono solo due. Borse squadrate che sembrano quasi sculture, realizzate con un telaio in legno di rovere 100% e pelle nera: l’ispirazione all’architettura in questo caso è a dir poco palese. 

Noritamy, nonostante sia un brand giovane, ha già riscosso un certo successo nel settore. Il marchio propone uno stile moderno rivisitato in chiave classica. Ci sono pezzi shocking che presentano dei dettagli estremamente curati e originali; il tutto realizzato con una combinazine di materiali quali legno, pelle, tessuti combinati insieme a metalli di bassa e alta gamma. 

I gioielli Noritamy riflettono la filosofia capillare di tutto il marchio: i singoli gioielli sono assolutamente dominanti, ma non fanno passare il look in secondo piano. Questo risultato è ottenuto grazie a un design pulito e minimalista. 

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale noritamy.com.

Credits by Noritamy Press Office

Noritamy gioielli e accessori Noritamy gioielli e accessori Noritamy gioielli e accessori Noritamy gioielli e accessori Noritamy gioielli e accessori Noritamy gioielli e accessori Noritamy gioielli e accessori Noritamy gioielli e accessori Noritamy gioielli e accessori Noritamy gioielli e accessori

LINK UTILI

Noritamy: affascinante incontro tra moda e architettura

Misaki gioielli: Nicole Richie e Alicia Keys scelgono i gioielli Misaki, le foto

Pandora gioielli Milano: apre la nuova boutique, le foto del party con Elisabetta Canalis

Moda Milano 2012: i gioielli di Antonella Piacenti. Le foto

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto