Campagna Pubblicitaria Brosway: si chiama “Make a wish”, le foto e i video

La nuova campagna del brand, on air e sui social networks, è un vero e proprio serial che ci accompagnerà per tutto il 2013. Le foto e i video su Blogosfere Style & Fashion.

È on air in questi giorni il nuovo spot televisivo “Make a Wish” di Brosway. La campagna pubblicitaria non si ferma in tv, ma invade anche i social networks.

A fare da sfondo allo spot è il futuro, un universo alternativo, uno scrigno avveniristico ultra tecnologico, che quasi per magia permette di visualizzare gli ologrammi dei propri desideri. Desideri che, però, rimangono gli stessi del passato. Dall’armadio virtuale la protagonista sceglie la propria trilogia di anelli Tring Brosway e dimentica per un attimo le proprie disavventure d’amore.

Realizzato con tecnologie 3d e motion tracking di ultimissima generazione, lo spot Brosway è in realtà un serial televisivo, che ci accompagnerà per tutto il 2013. L’avventura inizia proprio sul web con un trailer che racconta la storia della protagonista. L’amore, la gioia e la speranza di una vita felice. La triste scoperta di un tradimento e la forza di reagire.

Ecco la prima puntata dello spot Brosway:

 Il trailer dello spot realizzato per i social network:

LINK UTILI

Brosway da Boffi per trasformare il quotidiano in una favola!

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Etro, Anteprima, Brosway e Malloni

Brosway dedica un bracciale ai Mondiali di Sudafrica 2010

I Video di Pinkblog