Costumi da bagno Dsquared2: la nuova linea di intimo e mare in licenza esclusiva con Isa

Dsquared² e ISA annunciano la firma del contratto di licenza esclusivo per la produzione e distribuzione della nuova linea di intimo e mare firmata dai gemelli Dean e Dan Caten.

Dsquared² e ISA annunciano la firma del contratto di licenza esclusivo per la produzione e distribuzione della nuova linea di intimo e mare firmata dai gemelli Dean e Dan Caten.

Con oltre cinquanta anni di storia, ISA è una azienda che vanta un grande know how nella stampa su seta e nella produzione di accessori di abbigliamento, dell’intimo e mare, con una specifica esperienza e capacità nello sviluppo del prodotto da un elevato standing industriale.

Dsquared² in pieno sviluppo attraverso le recenti e prossime aperture di importanti monomarca nelle più importanti capitali e da poco arricchitosi del mondo borse ed accessori, aggiunge alla sua crescita un altro prestigioso tassello attraverso la partnership con una delle aziende leader mondiali del settore, partner di riferimento delle principali Maison internazionali del lusso (grazie alla continua attività di ricerca stilistica e alle proprie competenze professionali).

Il nuovo contratto di licenza, che avrà una durata di tre anni, sarà attivo dalla stagione autunno – inverno 2013/14 e sin dal prossimo gennaio, in occasione della sfilata uomo, la sensualità salirà in passerella con un’ anteprima della nuova collezione.

Sin dagli esordi nelle collezioni prêt-à-porter di Dsquared² sono sempre stati presenti slip e boxer supersexy, nelle collezioni estive coloratissimi costumi da bagno: questa nuova licenza è il naturale sviluppo di un tema molto caro alla moda dei gemelli Caten. La linea sarà fedele al DNA del brand, ironica e seducente, dedicata a tutte le donne e gli uomini Dsquared² che sanno provocare con stile e talvolta con un tocco di ironia. I prodotti saranno venduti nei negozi monomarca Dsquared², nei più prestigiosi department store e nei migliori speciality store del mondo.

Dicono Dean e Dan Caten: “Le nostre collezioni si caratterizzano da sempre per un alto tasso di seduzione, per certi versi a metà strada tra erotismo e esibizionismo. Fin dai nostri esordi, anche per le collezioni invernali abbiamo mostrato con gioiosa ironia in passerella e nelle nostre campagne donne e uomini molto sexy, che indossano senza imbarazzo succinti slip e culotte. Provocare e divertirsi fa parte del nostro stile di vita! Abbiamo scelto Isaperché è un’ azienda eccellente, che conosciamo ed apprezziamo da molto tempo: siamo sicuri che questa collaborazione porterà risultati fantastici!

Dice Christian Thiry, Amministratore Delegato di ISA: “Siamo felici di essere stati scelti da Dsquared² per questa partnership che ci vede uniti a due dei più vivaci ed innovativi creatori di moda del mondo. Siamo certi che il connubio tra le nostre capacità di progettazione e di produzione ed il talento creativo di Dean e Dan Caten sarà in grado di conquistare il gusto di tanti clienti nel mondo“.

LINK UTILI

Moda Uomo Milano 2012: il Club Society di Dsquared², le foto della sfilata maschile S/S 2013

Zlatan Ibrahimovic Psg: Ibrahimovic veste Dsquared2 per la presentazione al Paris Saint Germain

Vendemmia 2012 via Montenapoleone: le foto del party Dsquared2 con Dean e Dan Caten e Renzo Rosso

Moda Milano 2012: il ritorno degli anni novanta per Dsquared², le foto della sfilata

Festival Venezia 2012: Bob Sinclar veste Dsquared2 in Laguna, foto

Milano Moda Uomo: gli studenti universitari di Dsquared², le foto e il video della sfilata

I Video di Pinkblog