Anna Wintour in Christian Dior per gli WSJ Magazine’s ‘Innovator of the Year’ Awards. Scopri il look

Per gli WSJ Magazine’s ‘Innovator of the Year’ Awards, Anna Wintour ha sfoggiato un meraviglioso abito di Christian Dior. Scopri tutti i dettagli su Style & Fashion 2.0!

Giovedì è stata una serata davvero piena e indaffarata per Anna Wintour, la quale ha partecipato sia ai WSJ Magazine’s ‘Innovator of the Year’ Awards che alle celebrazioni di del 111esimo Anniversario di Bergdorf Goodman, a New York. Ed è proprio l’editor-in-chief di Vogue America, Anna Wintour ad essere la seconda persona, dopo Marion Cotillard, a sfoggiare uno dei look della collezione Primavera 2013 di Christian Dior

Questo è sicuramente uno dei pezzi più belli della collezione di Christian Dior per la Primavera 2013: un abito formato da un topo smanicato nero e una gonna ampia un po’ geometrizzata dalla tonalità nude cangiante e la stampa floreale in oro e giallo. 

Abbinate al bellissimo abito, un paio di sandali, in tinta con la gonna, firmati Manolo Blahnik. Le stesse scarpe sono state indossate nei due eventi precedenti a questo: abbinate a un abito Prada in occasione della mostra di Mario Testino e abbinate in un abito di Michael Kors per il Golden Heart Gala di Michael Kors.

Hanno un colore versatile che le abbina facilmente a moltissime fantasie queste scarpe ma adesso la domanda è improbabile ma d’obbligo: che la Direttrice Editoriale di Vogue America abbia finito le scarpe? Urge un intervento “scarpe”, il prima possibile allora! 

credit image by Getty Images

Anna Wintour in Christian Dior Anna Wintour in Christian Dior Anna Wintour in Christian Dior Anna Wintour in Christian Dior

LINK UTILI

Anna Wintour sbarca sui cellulari… L’editor di Vogue diventa una suoneria per cellulari!

Anna Wintour ha voluto Lady Gaga sulla copertina di Vogue Usa di settembre

Lady Gaga dice ad Anna Wintour che è una “stronza” ma…

Kate Middleton e il segreto del suo abito da sposa!

I Video di Pinkblog