Justin Timberlake Jessica Biel matrimonio: la coppia si è sposata in Puglia

Dopo cinque anni, Justin Timberlake e Jessica Biel sono finalmente marito e moglie! La coppia si è sposata ieri di fronte ai loro più stretti amici e familiari a Savelletri di Fasano, nell’esclusivo resort di Borgo Egnazia tra amici celebrities.

Dopo cinque anni, Justin Timberlake e Jessica Biel sono finalmente marito e moglie! La coppia si è sposata ieri di fronte ai loro più stretti amici e familiari a Savelletri di Fasano, nell’esclusivo resort di Borgo Egnazia tra amici celebrities come Andy Samberg e Beverley Mitchell.

E ‘bello essere sposati, la cerimonia era bellissimo ed era così speciale essere circondati dalla nostra famiglia e gli amici“, la coppia ha annunciato.

Anche se Justin e Jessica si sono separati nel marzo 2011, hanno riacceso la loro storia d’amore sette mesi dopo. “Lei è la sola persona più significativa nella mia vita,” ha detto Justin, 31 anni a Jessica, 30. Questo è il primo matrimonio per entrambi. Congratulazioni agli sposi. Ora, noi non vediamo l’ora di avere un assaggio del vestito della sposa!

LINK UTILI

Jessica Biel e Justin Timberlake sono marito e moglie: la coppia ha detto “Sì” in Puglia

Jessica Biel si prepara alle nozze e racconta: “A Napoli ci hanno derubati”

Jessica Biel arriva al cinema con ” I bambini di Cold Rock”. Vicine le nozze con Justin Timberlake

Jessica Biel e Justin Timberlake: matrimonio in vista

credit image by Getty Images

I Video di Pinkblog