Film in uscita: “The wedding party” fa impallidire “Una notte da leoni”

“The wedding party”, di Leslye Headland, in uscita nelle sale italiane dal 18 ottobre 2012

Avete presente “Una notte da leoni”? Il film dove gli amici dello sposo gli organizzano un addio al celibato a Las Vegas e la mattina dopo si risvegliano senza ricordare nulla di ciò che è successo il mattino dopo, in una surreale stanza d’albergo, tra animali della giungla, un cadavere e mille domande. Bene, pensate che solo tre uomini possano combinare un tale casino? Vi sbagliate di grosso: noi donne possiamo anche di peggio, e sboccate e tutto sesso, in “The wedding party Un matrimonio con sorpresa” ve lo dimostreremo.

Un trio di amiche pronte a festeggiare il matrimonio di Becky “faccia di maiale”, la loro grassa compagna del liceo, fidanzata con un ricco newyorkese, si ritrovano ad organizzare un addio al nubilato che si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.

Protagoniste sono la splendida Kirsten Dunst nel ruolo di Regan, damigella d’onore imperfetta: leggermente invidiosa della coppia, fa di tutto per svolgere al meglio i suoi doveri in compagnia di Katie (Isla Fisher), un concentrato di sensualità e alcool, e Gena (Lizzy Caplan), sfacciata, impertinente, ma anche molto dolce e sensibile.

Non può mancare l’interprete maschile, il testimone dello sposo, Trevor (James Marsder), bello, sexy, simpatico, e single: l’uomo ideale per far impazzire tre testoline matte, chissà chi riuscira ad accaparrarselo in tutto quel tranbusto?

ALTRI LINK:

Una notte da leoni 3: uscita prevista per maggio 2013

Kirsten Dunst: un tuffo per cancellare la depressione

Addio al celibato e al nubilato: ultime vacanze da single