Sarah Jessica Parker foto recenti: paparazzata a New York con gli Eskimo Boots di Mou

Sarah Jessica Parker, attrice ma anche guru di stile, è stata paparazzata a New York nei suoi outfits più casual, gli Eskimo Boots di Mou. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Qualche anno fa dichiarò che la moda non deve essere un lusso, ovvero né dominio di pochi eletti, né relegata solo a eventi esclusivi. Si può essere di moda in ogni momento della giornata, sotto il sole più cocente, tra la neve più candida o con addosso la mise più basic… 

Basta essere se stesse. Basta scegliere pezzi che ci somiglino, che ci calzino alla perfezione, che parlino di noi. Parola di Sarah Jessica Parker, attrice ma anche guru di stile dopo essersi calata nei panni della famosa Carrie Bradshaw di “Sex and The City”, ruolo che ha interpretato per sei stagioni e che le è valso svariati premi. 

Moglie del collega Matthew Broderich da 14 anni, mamma di tre bambini, imprenditrice di moda e di profumi, membro della Hollywood’s Woman’s Political Committee e ambasciatrice Unicef, Jessica è una quarantasettenne dai mille impegni. In fondo, una donna come tante, che si moltiplica per seguire carriera e famiglia, ma che non ha il minimo dubbio su quale sia il suo ruolo preferito. Via gli abiti ultra griffati, via le favolose scarpe di Jimmy Choo e di Manolo Blahnik, per dare il meglio di sé con le sue piccole gemelle nate nel 2009 e con il primogenito, 10 anni, sceglie capi e accessori comodi, ma – come ogni Carrie che si rispetti – con un twist assolutamente glam.

Immancabili, con i suoi outfits più casual, gli Eskimo Boots di Mou, accessorio dedicato all’urban living contemporaneo, che dal 2002 è diventato un’icona del guardaroba di celebrities come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz.

Impossibile non riconoscerli: ogni stivale è creato assemblando due uniche parti di pregiato montone con una cucitura a uncinetto in lana naturale realizzata a mano, tecnica tradizionale che rende ogni modello singolare e mai uguale a se stesso. Per le strade e i parchi di New York City, la Parker non se ne separa mai: nei momenti di relax e nel tempo che dedica ai piccoli, li indossa nel raffinato color sabbia con cucitura écru. Jeans chiari arrotolati, felpe una sull’altra o giaccone antifreddo, berretto di lana, occhiali scuri e tracolla: ecco il look vincente, la divisa perfetta per quando si smette di recitare e inizia la vita vera.

Il colorsable, neutro e molto chic, è uno dei più amati, ma la nuova collezione per l’Autunno-Inverno 2012/2013 invita le fans dei Mou Boots a osare tinte speziate e originali come l’ocra, il rosso, il verde bosco, anche con cuciture ton sur ton. Il côté creativo viene solleticato da mix materici in cui il morbido montone è abbinato a feltro, lana, visone rigenerato e raffinatissimo pelo di capra e di antilope.

L’esigenza di versatilità su cui ha puntato fin da subito la creatrice del brand, l’instancabile globetrotter esperta di marketing e comunicazione Shelley Tichborne, viene soddisfatta da inedite grafiche e iridescenze ottenute attraverso trattamenti esclusivi del pellame, che arricchiscono le superfici con effetti glitter, verniciati e stampe maculate. 

SJP 1 (Large).jpg

LINK UTILI

 Marion Cotillard foto 2012: paparazzata con gli Eskimo di Mou, i celebri winter boots

White Milano 2012: il tocco glamorous-chic di Mou, le foto e l’intervista

Sarah Jessica Parker figli: la fashion icon con le piccole gemelle e i passeggini Cybex Onyx, foto

Sarah Jessica Parker style: scopri il look indossato a New York!

Sex and The City: ecco la piantina dell’appartamento di Carrie per ristrutturare la casa

New York City Ballet Valentino: le foto del Gala con Sarah Jessica Parker e Anne Hathaway

The Carrie Diaries anticipazioni e video promozionali, a Gennaio 2013 la premiére

Sarah Jessica Parker in ‘S Max Mara con il piumino The Cube a New York

Sex and The City: il prequel non piace a Sarah Jessica Parker e a Kristin Davis

credit image by Press Office Mou

I Video di Pinkblog