Moda Uomo 2012: nasce Spina Guardaroba. Tutte le foto

Nasce Spina Guardaroba, il nuovo marchio uomo destinato a un target alto. Tutti i dettagli e le foto su Style & Fashion 2.0.

Un profilo easy, casual ma al tempo stesso sofisticato, è quello che si può intravedere dalla prima foto d’apertura a questo articolo dedicato al nuovo marchio uomo Spina Guardaroba, un brand per uomo destinato a un target alto, e nato dalla creatività dello stilista e designer torinese di tessuti, Giorgio Spina

Dopo una esperienza di oltre dieci anni nel settore tessile e della confezione, lo stilista presenta un marchio tutto suo che si chiama appunto Spina Guardaroba, pensato per un uomo che è attento alla qualità, che vuole avere uno stile ricercato, e che nel suo guardaroba vorrebbe trovare solo capi che rispondono a queste due caratteristiche: appunto uno stile ricercato e un’elevata qualità. 

La collezione, che potrete vedere nella fotogallery a fine articolo, si caratterizza per quelli che sono i tratti essenziali dello stile di Giorgio Spina, come il gusto per la sperimentazione, la passione per la ricerca nello stile, dei processi di nobilitazione dei filati e nei materiali stessi, la libertà da ogni canone imposto, le linee slim fit, il design… Tutte caratteristiche fondamentali per Spina per garantire la migliore vestibilità possibile. 

Il target di riferimento al quale è destinato il brand è un target alto. I pezzi sono tutti prodotti Made in Italy, affidati al Maglificio Pa-Ten

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Nasce Spina Guardaroba, brand uomo per un target alto

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