Tendenze Moda Autunno 2012: il successo di Twenty Easy Kaos, foto e video

Twenty Easy kaos riprende per il prossimo inverno i mood più reinterpretati, il british e il romantico. Scoprilo su Style & Fashion 2.0!

Si tratta di un giovane brand che ha recentemente debuttato al Bread & Butter di Berlino, riscuotendo un immediato successo, si chiama Twenty Easy Kaos, nato dal brand Kaos. Un brand giovane che ha però già una sua identità stilistica ben definita, ed è stata forse questa la carta vincente che gli ha fatto guadagnare così tanti consensi in una delle vetrine internazionali fashion più influenti.

Nonostante questo periodo di crisi generale che sembra intaccare anche il mondo della moda, questo giovane marchio – Twenty Easy Kaos – ha conquistato proprio tutti, anche i negozianti che lo hanno voluto a tutti i costi nei propri punti vendita. E tutto questo sin dalla sua prima apparizione sul mercato. 

Sono dunque oltre 600 i negozi che vendono i capi del giovane marchio Twenty Easy Kaos che, per questo autunno/inverno propone al pubblico una collezione dai più reinterpretati di sempre, ovvero quello che riprende lo stile british e quello più romantico

Per gli amanti del british style, blazer smilti in alpaca uniti o fantasia, e ancora gonnelloni scozzesi e mini kilt; per i più romantici invece, mini e maxi pull realizzati con filati morbidi in colori tenui come il cipria e l’azzurro. 

La campagna pubblicitaria mostra una donna con un look ricercato e contemporaneo. Per chi ama lo stile da collegiale o quello romantico, è arrivato il marchio perfetto, si chiama Twenty Easy Kaos. 

Twenty Easy Kaos: la collezione Twenty Easy Kaos: la collezione Twenty Easy Kaos: la collezione Twenty Easy Kaos: la collezione Twenty Easy Kaos: la collezione Twenty Easy Kaos: la collezione Twenty Easy Kaos: la collezione Twenty Easy Kaos: la collezione Twenty Easy Kaos: la collezione

LINK UTILI

Moda 2012: la collezione autunno-inverno di Sartoria San Vittore

Tendenze Moda 2012: Don’t Cry Denim, i jeans effetto cerato. Scoprili tutti!

Milano Moda 2012: bellezze vip in passerella,la gallery

Settimana della Moda 2012: tutti i vip nel parterre,la gallery

I Video di Pinkblog