Le Nail Art di L’Oréal Paris: i primi stickers dalla tecnologia 3D e decori in rilievo.Tutte le foto

L’Oréal Paris lancia Color Riche Le Nail Art, i primi stickers dalla tecnologia 3D con decori in rilievo, per un risultato haute couture immediato. Scoprili tutti su Style & Fashion 2.0!

Color Riche Le Nail Art sono i primi stickers con tecnologia 3D e decori in rilievo che L’Oréal Paris ha lanciato, e che donano un risultato haute couture istantaneo! Una proposta nail art per tutte coloro che amano la creatività sulle proprie unghie e che non vogliono passare mai innosservate: sono 6 le varianti nail art che possono essere realizzate a casa sui toni dell’oro o dell’argento

Orrea Light, Color designer L’Oréal Paris ha dichiarato:

“Grazie agli esclusivi stickers Color Riche Le Nail Art cambiare look non è mai stato così facile! Mi sono ispirata alla moda, immaginando di creare una nail art fai-da-te tridimensionale sui toni dell’oro e del diamante.”

In un mondo dove ormai la nail art è diventato un must have, proprio come un accessorio e si è essa stessa trasformata in un accessorio si collocano bene i nuovi Color Riche Le Nail Art di L’Oréal Paris: sei varianti, ognuna delle quali contiene al suo interno 18 stickers adattabili ad ogni tipo di unghia, si applicano facilmente e si rimuovono senza utilizzare l’acetone. 

Le caratteristiche dei nuovi Color Riche Le Nail Art sono formidabili, come: zero tempo di asciugatura, nessun errore durante l’applicazione, si toglie senza acetone e infine ogni stickers può durare fino a 10 giorni

Sarà possiible trovare nelle profumerie i nuovi stickers di L’Oréal Paris a partire da Novembre 2012 al prezzo di €9,99. 

L'Oréal Paris Color Riche Le Nail Art L'Oréal Paris Color Riche Le Nail Art

LINK UTILI

Make Up estate 2012: il summer kit dell’estate 2012 di L’Oreal Paris

Trend Make Up Estate 2012: diventa nail artist con gli smalti L’Oréal

Trend Estate 2012: ecco tutti gli smalti da collezionare

I Video di Pinkblog