Ann Taylor Kate Hudson: l’attrice è il volto della campagna Holiday 2012, foto e video

Ann Taylor annuncia che l’attrice Kate Hudson sarà il volto del marchio per la campagna pubblicitaria Holiday 2012. Girata dal famoso fotografo di moda Norman Jean Roy a New York. Le foto e il video su Blogosfere Style & Fashion.

Ann Taylor annuncia che l’attrice Kate Hudson sarà il volto del marchio per la campagna pubblicitaria Holiday 2012. Girata dal famoso fotografo di moda Norman Jean Roy a New York, la campagna si ispira ad un dinner party e cattura l’amore della Hudson per le vacanze e per la raffinatezza della collezione.

Kate Hudson è perfetta per rappresentare il marchio, con il suo volto fresco, la campagna farà il suo debutto alla fine di ottobre e Kate Hudson indossa alcuni dei suoi look preferiti della collezione.

Durante le vacanze sono così occupata, è bello vedere che Ann Taylor ha disegnato una collezione che può adattarsi così facilmente al giorno alla notte“, spiega Hudson. 

58227-ANN-TAYLOR-HOLIDAY-2012-BTS-02-MG-0742_2-original (Large).jpg 58227-ANN-TAYLOR-HOLIDAY-2012-BTS-08-MG-0947-2-original (Large).jpg

VIDEO KATE HUDSON PER ANN TAYLOR

LINK UTILI

Festival Venezia 2012: Kate Hudson veste Versace per il red carpet di “The Reluctant Fundamentalist”

Festival Venezia 2012: Kate Hudson indossa la Florence Bag di Roberto Cavalli in Laguna, le foto

Fenomeno Glee: anche Kate Hudson si aggiunge alle Guest Stars della serie

Demi Moore torna testimonial di Ann Taylor: le foto del backstage della campagna Holiday 2011

Demi Moore è il volto della campagna di Ann Taylor: le foto e il video del backstage

I Video di Pinkblog