Paper Titans è un videogioco in fieri ideato dal team che ha ideato Kumo Lumo -Daryl, Steve, Nina e Nick- e sviluppato da Blitz Games. I personaggi “di carta” chiamati The Thrower, The Flyer, the Exploder, the Collector, the Shaman sono cinque eroi, e presto saranno tutti disponibili fisicamente per essere assemblati.

Il primo della lista è The Collector che potete scaricare da qui. Il personaggio ‘spigoloso’ è composto da quattro pezzi: corpo, braccia, e cuffia per ascoltare la musica. E’ un leader naturale, coraggioso, indispensabile, è maniaco della raccolta e sembra che i compagni siano molto felici di fargli accaparrare tutto il bottino. In realtà sembra fortemente dotato.

Ognuno dei quattro folli personaggi ha dei propri poteri e abilità uniche che lo caratterizzano rispetto agli altri. Basta farseli amici e sarà divertente: scopo è aiutare i Titans a risolvere enigmi e raccogliere stelle. Il videogioco esce a fine aprile, ma intanto potete divertirvi con The Collector. Potete fare pratica in vista di giocare al game. Moriamo dalla voglia di vedere il puzzle adventure game…Se volete conoscere come sono nati i personaggi vi segnalo i podcast con le interviste ai creativi.

[Via CreativeReview – Nick Adams @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2013