James Bond Skyfall film: Berenice Marlohe indossa gioielli Swarovski, la capsule collection

Grazie a numerose collaborazioni, il marchio Swarovski e James Bond sono legati indissolubilmente da ben 35 anni. Ecco perché Swarovski ha creato una collezione di gioielli ispirata all’ultimo film della serie, Skyfall, nelle sale dal 31 ottobre.

Grazie a numerose collaborazioni, il marchio Swarovski e James Bond sono legati indissolubilmente da ben 35 anni. Ecco perché Swarovski ha creato una collezione di gioielli ispirata all’ultimo film della serie, Skyfall, nelle sale dal 31 ottobre.

Il britannico Stephen Webster, uno dei designer di gioielli più quotati del nostro tempo, ha creato per Swarovski quattro motivi esclusivi che racchiudono tutta la magia cinematografica della nuova avventura di James Bond.

Lo stesso Stephen Webster ha dichiarato: “Collaborare con Swarovski alla creazione dei gioielli perSkyfall è stato a dir poco entusiasmante. I temi del film sembrano abbinarsi perfettamente all’estetica del design dei miei gioielli e i numerosi meeting creativi tenuti presso i Pinewood Studios con Swarovski e il team Bond non hanno fatto che accrescere il nostro entusiasmo per questo progetto. Non vediamo l’ora di ammirare i gioielli nel film.

Sullo schermo, spetta all’attrice francese Bérénice Marlohe, che interpreta il ruolo di Sévérine in Skyfall, stabilire il legame essenziale con il mondo sexy e affascinante di James Bond e lo fa indossando alcuni selezionati gioielli di questi quattro temi tratti dal film.

Per il tema Love Knot, Stephen Webster si è servito di un simbolo di devozione eterna per esprimere il più solido dei legami d’amore. Disponibile in versione pendente, orecchini a buco, bracciale rigido o anello, il motivo elegante e sofisticato è impreziosito dal Pointiage di cristalli neri e trasparenti; l’esclusiva tecnica di applicazione a mano di Swarovski assicura una brillantezza unica e uno stile straordinariamente sofisticato.

Il tema Black Bamboo è caratterizzato dall’eleganza intrinseca di questi gioielli che si ispirano al bambù. Gli orecchini lunghi 7 cm così come lo splendido pendente creano una straordinaria suggestione. La raffinata montatura in Pointiage ricopre l’intero gioiello, suggerendo l’idea di un’affascinante avventura.

L’anello al centro del tema Heat Seeker vanta una forma originale, che attirerà sicuramente l’attenzione. L’essenza della femminilità è garantita grazie all”uso sofisticato del cristallo. Pendente e orecchini abbinati ripropongono deliziosamente lo stesso motivo dell’anello.

Il tema Queen Cobra ruota intorno al misterioso fascino del serpente. Il motivo crea un impatto forte e di grande tendenza. L’anello doppio è impreziosito da un grosso cristallo scintillante che simboleggia la mela, il frutto proibito, mentre il colore rosso intenso degli occhi di cristallo del serpente lampeggia in modo suggestivo e in netto contrasto con i cristalli neri del suo corpo. Questa affascinante linea comprende anche un pendente e un anello singolo.

Disponibile nei negozi a partire dalla metà di ottobre 2012, la collezione Skyfall ricrea l’atmosfera del mondo di James Bond e delle sue affascinanti Bond Girls, confermando ancora una volta il costante interesse di Swarovski verso l’esplorazione delle infinite possibilità del cristallo. Attraverso la sua visione creativa, Stephen Webster ha dato la sua interpretazione di Skyfall con questa linea di gioielli carismatici.

1175379.jpg black bamboo2.jpg

LINK UTILI

 Nastro Rosa 2012: Swarovski presenta la collezione Pink Hope, madrina Vittoria Puccini, le foto

Swarovski Italia presenta lo spot tv con Eva Riccobono: le foto e il video del backstage

James Bond Skyfall 007 uscita: le foto della premiere a New York con Daniel Craig e Javier Bardem

James Bond Skyfall film : le fotografie più belle di Daniel Craig

James Bond Skyfall: dopo 50 anni ecco come si è festeggiato il Global James Bond Day

James Bond Skyfall: 50 anni festeggiati con un doppio cd. In copertina una Bond girl

James Bond Skyfall uscita: Adele la colonna sonora e il video musicale per 007

James Bond Skyfall Italia: Daniel Craig 007 con gli occhiali Tom Ford

 

 


I Video di Pinkblog