Foster, la leccornia golosa e kawaii esce in una versione Mint, e non più come gelato. Questa volta si traveste da biscotto al sapore di menta e ripieno di cioccolato fondente.

Il pezzo alto 3 pollici è ideato dall’artista americano Brian Flynn anche editore e proprietario del magazine Super7, designer pluripremiato, e un collezionista ossessionato dai toys e dal Giappone.

Non si resiste all’adorabile personaggino con sorrisetto e faccina e tenere manine, tutto da mordere, caldo caldo appena uscito dal forno. Fa venire l’acquolina in bocca: come resistere e non dargli un morsetto? In questa nuova versione verde acqua è molto grazioso, e poi le tinte dello studio di design sono veramente originali e vivaci, oltre ad essere art toys di qualità realizzati con vinile made in Japan.

Se gradite farne un assaggino basta cliccare nello store di Super7 e acquistarlo a 25$. Attenti che con i suoi piedini non fugga dalle vostre mani prima di venire addentato. Altro che i classici biscotti al ccacao..questo è tutta un’altra cosa.

[Via Albotas]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2013