MAC Cosmetics, live chat con Michele Magnani per scoprire tutti i segreti beauty. Scopri tutto!

MAC Cosmetics ha organizzato per le make up addicted una Live Chat con Michele Magnani, senior Make Up Artist del brand cosmetico. Scopri tutti i dettagli per partecipare!

Per essere sempre perfette e impeccabili in fondo bastano pochi e semplici accorgimenti che con piccoli gesti possono cambiare non solo il proprio aspetto, ma anche l’umore e la sicurezza in sé stessi. In questo ci soccorre da sempre il trucco, che a volte riesce davvero a fare delle magie. Guru di Youtube che insegnano alle adolescenti come applicare i primi ombretti, come nascondere le piccole imperfezioni di gioventù e poi arriva MAC Cosmetics che ha organizzato per tutte le make up addicted un appuntamento molto speciale. 

L’appuntamento organizzato dalla famosa casa di make up professionale, MAC Cosmetics, sarà una vera e propria Live Chat che avrà per protagonista uno dei suoi make up artist più conosciuti in Italia, Michele Magnani, Senior Make Up Artist MAC.

La Live Chat sarà Giovedì 25 Ottobre 2012 e durerà un paio di ore, ovvero dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Per partecipare, basterà andare sul sito ufficiale del sito italiano di MAC Cosmetics, maccosmetics.it. Durante la Live Chat, Michele darà consigli personalizzati alle fortunate che riusciranno a interagire con lui. Riusciranno le fortunate a strappargli qualche segreto di bellezza? 

Intanto, nell’immagine di apertura ve ne riveliamo qualcuno noi… 

Ottenere foto perfette? 

Bastano quattro prodotti: 

MAC Studio Sculpt;

MAC SPF15 Foundation;

VIVA GLAM V, il rossetto migliore al mondo per un look naturale ma preciso;

PREP+PRIME LASH, da applicare prima del mascara e ottenere ciglia lunghe e piene di volume;

Pennello angolato, perfetto per definire le sopraciglia e ultimare il make up occhi.

LINK UTILI

MAC Cosmetics e Marilyn Monroe Collection: una collezione da diva

MAC Cosmetics e Carine Roitfeld Collection: in Italia da ottobre la collezione più fashion

Beth Ditto per MAC: tutte le immagini della collezione

MAC Cosmetics ha aperto lo shop online per l’Italia

I Video di Pinkblog