Cruciani C Bag: ecco la nuova Milano Bag, le foto

È già lunghissima la waiting list nei monomarca per acquistare la nuova it bag dell’inverno. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Dopo il successo della Cruciani C Bag, la borsa in pvc must dell’estate 2012, arriva nelle boutique Cruciani e Cruciani C la nuovissima Milano Bag. 

Comoda e glamour, la it bag dell’inverno è realizzata in vitello con l’interno in camoscio ed è disponibile sia in tinta unita che in diverse combinazioni di colore (nero, marrone, taupe, panna, rosso, arancione, viola).

Tre le misure disponibili: Micro, l’elegante borsetta da sera arricchita da preziosi Swarovski; Petite, la borsa da tutti i giorni; City, la più grande adatta anche per il weekend fuori città.

La Milano Bag è già l’oggetto del desiderio di molte fashion victim: infatti, è già lunghissima la waiting list nei monomarca di Milano, Forte Dei Marmi, Verona, Capri e Taormina.

Cruciani C Bag: ecco la nuova Milano Bag, le foto Cruciani C Bag: ecco la nuova Milano Bag, le foto Cruciani C Bag: ecco la nuova Milano Bag, le foto Cruciani C Bag: ecco la nuova Milano Bag, le foto Cruciani C Bag: ecco la nuova Milano Bag, le foto Cruciani C Bag: ecco la nuova Milano Bag, le foto

LINK UTILI

Cruciani Negozio Milano: riapre la boutique in via Verri, le foto

Cruciani C apre il nuovo monomarca a Taormina e lancia in esclusiva il bracciale Pirata, foto

Cruciani: nuova Cruciani C Bag, la borsa dell’estate

I Video di Pinkblog