Nike Max Transitions: i nuovi occhiali da sole di Nike Vision e Transitions Optical, le foto

I due brand presentano i nuovi occhiali da sole a tinta variabile ideati per migliorare le performance nel golf e in altri sport outdoor. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Nike Vision e Transitions Optical presentano i nuovi occhiali da sole a tinta variabile Nike Max Transitions, disponibili in due colori. Le speciali lenti a tinta variabile Transitions reagiscono alle variazioni di luce e sono studiate per migliorare la performance visiva in sport quali golf, escursionismo e trail running.

Questi occhiali da sole rivoluzionano completamente l’approccio allo sport – afferma Grady Lenski, Global Director Transitions Sunwear -. Grazie alla combinazione del marchio Nike con le lenti da sole dinamiche Transitions, atleti e appassionati hanno ora a disposizione un nuovo indispensabile accessorio per migliorare le prestazioni sportive“.

La categoria eyewear è da sempre di fondamentale importanza nel portfolio di accessori per lo sport che Nike mette a punto per offrire agli atleti gli strumenti migliori per raggiungere il massimo nelle loro performance sportive – ha dichiarato Steve Tripi, Marketing Manager-Global Nike Vision e Marchon Eyewear -. L’unione tra l’avanzata tecnologia fotocromatica applicata alle lenti di Transitions Optical, il brevetto di Nike Vision Nike Max Optics e le speciali colorazioni progettate e brevettate (come la Max Golf Tint e la Max Outdoor Tint), ha dato vita a dei must have per chiunque desideri perfezionare al meglio la visione nella pratica sportiva“.

Può sembrare un semplice fattore estetico, ma il colore è uno dei principali elementi di funzionalità di una lente. Ecco perchè Nike Max Transitions/Golf Tint (colore viola) è progettato per migliorare la visione del green e di conseguenza favorire le migliori prestazioni nel gioco.

Nike Max Transitions/Outdoor Tint (colore verde), invece, è ideale per donare luminosità alle zone d’ombra, aumentare i contrasti e migliorare lo spettro visivo all’aperto in attività quali l’escursionismo e il trail running. 

Tutte le lenti Nike Transitions sono realizzate in policarbonato e, come tutte le lenti dei brand, bloccano al 100% tutti i raggi Uv. Una versione RX del prodotto è in fase di sviluppo. 

Nike Max Transitions: i nuovi occhiali da sole di Nike Vision e Transitions Optical, le foto Nike Max Transitions: i nuovi occhiali da sole di Nike Vision e Transitions Optical, le foto Nike Max Transitions: i nuovi occhiali da sole di Nike Vision e Transitions Optical, le foto

LINK UTILI

Armstrong doping prove: Nike avrebbe corrotto l’Uci

Serie A 2012-2013: ecco le foto del nuovo pallone Nike Maxim

Federer, ecco le foto del completo Nike per le Olimpiadi