Beauty Tips by Etat Pur: come ottenere un incarnato luminoso in tre mosse

Ottenere un incarnato perfetto in poche e semplici mosse. Ecco come su Style & Fashion 2.0!

Alla base della bellezza ci deve essere una cura della pelle costante. In questo modo la pelle si perfeziona con il passare del tempo e la costanza di tanti piccoli gesti, apparentemente inutili ma fondamentali sul lungo periodo, che garantiranno al vostro viso zero imperfezioni e una pelle più pulita e luminosa. Per ottenere un incarnato naturalmente luminoso bastano infatti tre mosse che Etat Pur ci suggerisce. 

Etat pur presenta alcuni prodotti innovativi, Attivi Puri (A+) e cosmetici Biomimetici (B+), per fare in modo che anche i coloriti più spenti e le pelli più fragili si rivitalizzano ottenendo un risultato radioso. 

Per raggiungere questo tanto desiderato obiettivo, bastano tre semplici tre mosse: 

STEP1

Con la Mousse detergente detossificante (B07) detergere il viso mattina e sera, si tratta di una schiuma delicata che elimina le tossine.

Utilizzare poi il Gel fondente esfoliante (B08) due volte a settimana, ovvero un gommage in gel che affina la grana della pelle ed elimina le impurità.

STEP2

L’Acido citrico – AHA (A60) si applica invece con 4 gocce (1/3 volte a settimana): l’acido ha effetti esfolianti, rigeneranti e astringenti. 

STEP3

Applicare infine il Trattamento luminosità dell’incarnato (B37), ovvero una crema colorata che ravviva in modo immediato l’incarnato grazie a pigmenti di madreperla e minerali. Perfetta per tutto i tipi di incarnato: idrata e illumina. 

Incarnato perfetto con i prodotti Etat Pur Incarnato perfetto con i prodotti Etat Pur

Credits by Pinterest/Etat pur

LINK UTILI

Make Up Autunno 2012: Rimmel presenta Fix & Perfect Pro Primer

Make Up Autunno 2012: Match Perfection di Rimmel London

Make Up Autunno 2012: Diego Dalla Palma presenta Night Jazz, la collezione make up AI2012-2013

Giorgio Armani Cosmetics lancia Maestro Fusion Make Up, la rivoluzione per un viso perfetto

Valeria Lukyanova Barbie: altra bambola in carne e ossa. Il web la critica, lei risponde

I Video di Pinkblog