Esprit Eyewear: la collezione sole SS 2013, le foto

I modelli in stile West Coast sono perfetti per tutte le occasioni, dalle passeggiate sulla spiaggia all’occasione più importante, come un fashion happy hour. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Esprit s’ispira alle proprie origini californiane per realizzare la collezione di occhiali da sole per la prossima primavera-estate. Occhiali che vogliono diffondere uno stile di vita rilassato e tranquillo, l’entusiasmo di vivere, amare e divertirsi. 

La linea per l’estate 2013 è dominata dall’interpretazione in chiave moderna della cultura americana della West Coast, imperniata su uno stile etnico, hippy e bohémien pur preservando il caratteristico look preppy. I modelli sono, dunque, trendy e classici allo stesso tempo e perfetti per ogni occasione, dalla passeggiata sulla spiaggia al barbecue in famiglia, ma anche per occasioni più importanti. 

Esprit Eyewear: la collezione sole SS 2013, le foto Esprit Eyewear: la collezione sole SS 2013, le foto Esprit Eyewear: la collezione sole SS 2013, le foto Esprit Eyewear: la collezione sole SS 2013, le foto

LINK UTILI

Esprit presenta la nuova linea denim ‘Love your fit’ con Erin Wasson, le foto

ESPRIT lancia Wellness, la sua prima collezione soft-sportswear

Esprit Royal College of Art: la nuova capsule collection ecosostenibile Esprit RCA Limited Edition




I Video di Pinkblog