Asos Natale 2012: la campagna adv con Azealia Banks, Ellie Goulding e Charlotte Free

Asos presenta il lancio della sua Campagna Natalizia per la linea Donna con la partecipazione dell’artista di hip-hop Azealia Banks, della cantante Ellie Goulding e della modella Charlotte Free. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Asos presenta il lancio della sua Campagna Natalizia per la linea Donna con la partecipazione dell’artista di hip-hop Azealia Banks, della cantante Ellie Goulding e della modella Charlotte Free.

Scelte per la loro risonanza a livello internazionale presso le donne amanti della moda nella fascia dei vent’anni, ogni “faccia” presta il proprio stile a questa serie di immagini, video, contenuti editoriali collaterali e contenuti dei social media. Con lancio previsto il 29 ottobre 2012, la campagna supporta il periodo annuale di picco di attività commerciale di ASOS.

Nei giorni antecedenti i clienti saranno sfidati a ricostruire e a svelare l’immagine di questo connubio di talenti con un puzzle su Pinterest. Il tema onnicomprensivo di #BestNightEver sarà animato tramite iniziative digitalmente mirate e appositamente studiate per i dispositivi mobili, tra cui un feedback globale delle feste inviato su Facebook, dove saranno messe in risalto le location delle fotografie delle feste, inviate tramite il programma di invio immagini Instagram.

Charlotte Free TV presenta uno shoppable video di un prodotto di nuovo lancio. In una serie di riprese che si susseguono in modo distinto, gli spettatori vengono incoraggiati a replicare le pose d’autore di Charlotte e a postarle sulla pagina Instagram ASOS, taggate con #BestPoseEver, in modo da essere inserite in una galleria Facebook. I clienti avranno anche l’opportunità di indovinare i piccoli regali di Natale, gli stocking-fillers, di Charlotte e concorrere così alla possibilità di vincere il prodotto. Tutta l’attività coincide con l’uscita del numero di Dicembre del magazine ASOS, che avrà naturalmente Charlotte in copertina.

Anche Ellie Goulding appare nel numero di Dicembre, disponibile digitalmente per il pubblico mondiale di ASOS, in qualità di Musa Musicale, mentre su ASOS e sulle sue piattaforme sociali, a partire dal 5 Novembre, sarà disponibile un video, girato in esclusiva, che ha per tema una esibizione di Only You, oltre alla playlist della festa di Ellie.

A partire dal 12 Novembre, la star di copertina per Gennaio 2013 del magazine ASOS, Azealia Bankslancia in esclusiva su ASOS Fierce, un singolo inedito,tratto dall’album di esordio Broke With Expensive Taste dell’anno prossimo, nel quale indossa i pezzi da lei scelti della Collezione Natalizia per il video. Il suo diario delle feste su Pinterest terrà aggiornati i clienti sui cambi di località e di tenuta della rapper per tutto il periodo festivo e la sua playlist appositamente creata per l’occasione sarà disponibile anche nell’Area Natalizia di ASOS. 

ASOS_Azelia_lo-res_logo.jpg ASOS_Ellie_lo-res_logo.jpg

LINK UTILI

Asos lancia la collezione Asos Black per Puma per l’autunno – inverno 2012/13, le foto

Asos presenta la collezione autunno – inverno 2012/13: l’intervista a Caren Downie e le foto

Zac Efron veste Asos per il The Today Show a New York

Asos presenta la collezione Salon d’ispirazione vintage

Isabel Lucas in copertina per ASOS Magazine: le foto e il video della musa di Asos

Michelle Obama indossa Asos durante il Joining Forces Cookout

Eva Longoria veste Asos per l’evento Microsoft Imagine Cup Worldwide Finals

I Video di Pinkblog