Max Mara premiata al Fashion Group International’s 29th Annual Night of Stars a New York, le foto

Max Mara è stata premiata con il “Brand Heritage Award” al “Fashion Group International’s 29th Annual Night of Stars” a New York. Su Blogosfere Style & Fashion le foto di Nicola Maramotti, l’attrice Viola Davis, Kati Nescher e l’artista Lola Schnabel

Max Mara è stata premiata con il “Brand Heritage Award” al “Fashion Group International’s 29th Annual Night of Stars” a New York. Su Blogosfere Style & Fashion le foto di Nicola Maramotti, l’attrice Viola Davis, Kati Nescher (modella per la campagna Max Mara P/E 2013) e l’artista Lola Schnabel all’evento, tutte in abiti Max Mara.

Fashion Group International (FGI) è una organizzazione mondiale no-profit con 5000 membri nel settore della moda tra abbigliamento, accessori, beauty e home. Viola Davis ha consegnato il premio a Nicola Maramotti, che lo ha ricevuto a nome della famiglia Maramotti. Entrambe hanno indossato abiti Max Mara al red carpet di Cipriani Wall Street, come molte altre importanti ospiti durante la serata.

La missione di FGI è quella di essere autorità preminente nell’industria della moda e del design per aiutare i propri membri nella loro carriera. Per fare questo, FGI offre approfondimenti sulle principali tendenze, un contatto con i professionisti del settore e l’influenza che la moda svolge sul mercato. Ogni anno viene organizzato un evento di gala al quale grandi marchi e designer vengono premiati per il lavoro svolto.

Quest’anno Max Mara è stata premiata con il “Brand Heritage Award”, insieme ad altri importanti nomi del settore tra cui: Carolina Herrera, L’Wren Scott, Derek Lam, Gareth Pugh, Annabelle Selldorf, James Gager (beauty) e Jon King (Tiffany & Co).

Kati Nescher.jpg Lola Schnabel.jpg Nicola Maramotti.jpg Viola Davis.jpg

LINK UTILI

Max Mara Roma via Condotti: riapre la boutique con un cocktail party, le foto delle celebrities

Sfilate moda Milano 2012: la donna iconic-chic di Max Mara per la S/S 2013, le foto e il video

 Max Mara inaugura il nuovo flagship store di Hong Kong: le foto dell’evento e delle celebrities

New York Fashion Week 2012: la collezione speciale Max Mara Atelier, tutte le foto

Women in Film Awards 2012: Max Mara premia Chloe Moretz come Face of the Future, foto del red carpet

Milano Moda Donna 2012: le atmosfere anni ’20 di Max Mara, il backstage, foto e video della sfilata

Teatro alla Scala di Milano: Max Mara veste il Don Giovanni

Max Mara porta la mostra “Coats!” a Mosca

Milano Moda 2011: la nuova silhouette futurista di Max Mara

I Video di Pinkblog