Continuiamo con le più accattivanti proposte di idee regalo per la festa degli innamorati, un’occasione per stupire l’amato o l’amata con preziosi e originali regali di San Valentino. Tra le suggerenze delle varie maison, sono esclusivi, ricercati e decisamente shining, e si fanno notare su tutti, gli ultimissimi gioielli Boccadamo della collezione in edizione limitata Art Collection di Toobe.

Queste creazioni preziose sono una novità assoluta. L’ispirazione arriva dalle tendenze bijoux che hanno caratterizzato tutto lo scorso anno fino a questo inverno, ovvero le famose rivisitazioni del macramè come gioiello it; con la differenza che la casa di moda ripensa il trend del momento e lo porta al livello successivo, conferendo nuova e molto più lussuosa vita grazie ai lucenti particolari di cristalli Swarovski. Gioielli pieni di charme e dall’appeal deciso e giovane, dalle forme e volumi che non passano inosservati.
Idee regalo San Valentino 2013, i gioielli Boccadamo


Idee regalo San Valentino 2013, i gioielli Boccadamo

Intrecci e lavorazioni sensuali, che non possono che conquistare la donna più attenta alla moda, ma che fondono anche alcuni elementi dal sapore tradizionale italiano, per un risultato fresco e molto versatile, ovvero gioielli di allure glam chic da sfoggiare in ogni momento del giorno. Perfetti per l’estate che verrà, perchè proposti in nuances acquerello più di tendenza, come il delicato glicine, che fanno già estate e sole.

Perfetti da regalare per il San Valentino 2013 anche i cuori della linea easy-to-wear Mya Boccadamo, con ciondolo di colorato cristallo sempre Swarovski e boulè di strass luminosi, creazioni dal design minimal ma di stile elegante e romantico.

Non gioielli ma ornamenti del corpo.

I gioielli Boccadamo di questa speciale limited edition coniugano l’anima degli accessori couture con un abile gioco di design contemporaneo, un cadeau perfetto per lei.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2013