• Moda

Dunhill sbarca a Milano

Da Fashionblog ci segnalano una notizia che farà sicuramente piacere a chi è alla ricerca di abbigliamento di qualità, dotato di uno certo stile e di notevole eleganza.Arriva, infatti, a Milano, in un ampio spazio dedicato in esclusiva presso la Boutique Eddy Monetti, in piazza San Babila 4, la collezione di abiti da uomo, eleganti

Da Fashionblog ci segnalano una notizia che farà sicuramente piacere a chi è alla ricerca di abbigliamento di qualità, dotato di uno certo stile e di notevole eleganza.

Arriva, infatti, a Milano, in un ampio spazio dedicato in esclusiva presso la Boutique Eddy Monetti, in piazza San Babila 4, la collezione di abiti da uomo, eleganti e casual, ed accessori firmata Dunhill.

Stile inglese, impeccabile, con un’attentissima cura nei dettagli e nella qualità di prodotti, adatti ad ogni occasione e situazione, grazie all’ampia gamma offerta dalla casa londinese. Abiti e accessori pensati per i gentlemen alla ricerca di un prodotto di alta qualità, curati dalla mente di un direttore creativo italiano, Giampietro Bodino.