Chanel Little Black Jacket: la mostra al Grand Palais di Parigi dal 10 novembre

Dal 10 al 25 novembre saranno esposte fotografie pubblicate nell’ultimo libro di Karl Lagerfeld. Protagoniste, tra le altre, Vanessa Paradis, Alice Dellal, Maïwenn e Clémence Poésy.

Uno dei pezzi iconici del mondo della moda, la giacca nera di Chanel, viene celebrato con una mostra, che si svolgerà al Grand Palais di Parigi dal 10 al 25 novembre. L’esposizione vedrà protagoniste le fotografie dell’ultimo libro di Karl Lagerfeld, “The Little Black Jacket: CHANEL’s classic revisited by Karl Lagerfeld and Carine Roitfeld”.

La mostra, dopo aver attraversato Tokyo, New York, Taipei, Hong Kong, Londra e Mosca, arriverà al Grand Palais. Un desiderio preciso di Lagerfeld: “Amo il Grand Palais, è un posto unico. Per me rappresenta il cuore di Parigi“, ha detto lo stilista.

Lo stilista ha fotografato più di 100 personaggi internazionali come Vanessa Paradis, Alice Dellal, Maïwenn e Clémence Poésy che hanno interpretato la giacca con il loro stile e gusto personale. Le foto sottolineano la modernità, l’atemporalità e la contemporaneità di questo capo.  

In occasione della mostra, la Boutique Chanel della città esporrà, nelle proprie vetrine, una selezione di giacche della collezione Crociera.

LINK UTILI

Brad Pitt per Chanel N°5: ecco lo spot ufficiale (VIDEO)

Brad Pitt Chanel: lo spot dell’attore e le dichiarazioni sulla droga

Brad Pitt è il nuovo volto di CHANEL N° 5




I Video di Pinkblog