Fiera degli Sposi 2013: la Mostra, le date, i consigli degli esperti

Le prime informazioni relative all’evento adatto a tutti coloro che pensano all’altare: MilanoSposi 2013

MilanoSposi giunge alla sua 39° edizione e si conferma essere uno dei punti di riferimento del mercato nuziale italiano. Prevista per il 26-27 gennaio e 2-3 febbraio 2013 al Mediolanum Forum (Forum di Assago), l’appuntamento chiama in causa i protagonisti di quello che dovrebbe essere il giorno più bello per una coppia di fidazati.

MilanoSposi, infatti, riunisce le grandi firme della moda “in bianco”, presenta le location più suggestive, i ristoranti più raffinati e gli studi fotografici di tendenza. Non solo quindi un punto di incontro per coloro che convogliono a nozze, ma anche per i professionisti del settore, che trovano nell’evento una vetrina ed un contatto con il pubblico proveniente da tutta Italia.

E’ possibile, quindi, informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, ottenere preventivi ed eventualmente effettuare prenotazioni a “prezzi di fiera” decisamente più vantaggiosi del solito, ricevere consigli di ogni genere, comprese prove gratuite di trucco e parrucco dai truccatori e dagli hair stylist professionisti presenti tra i vari stand.

E in più, il Giardino degli Sposi: un percorso romantico tra soluzioni e proposte per il matrimonio che, ad orario aperitivo, si riempie di musica e colori diventando lambiente ideale per rilassarsi e sorseggiare una coppa di spumante.

LINK UTILI:

Palloncini per matrimonio: il nuovo must per gli sposi

Come organizzare un matrimonio: sposarsi senza svenarsi

Come organizzare un matrimonio: provateci con un’app