I toys virtuali per il vostro desktop

Oggi vi segnalo un video che vi presenta Souptoys, una collezione di oltre 100 giochini virtuali gratuiti per il vostro PC. Il vostro piccolo si divertirà a ricreare la sua stanza dei giochi sul desktop del computer. La scatola dei giocattoli è stata ideata, infatti, proprio per i bambini. Per questo non c’è nulla da

Oggi vi segnalo un video che vi presenta Souptoys, una collezione di oltre 100 giochini virtuali gratuiti per il vostro PC. Il vostro piccolo si divertirà a ricreare la sua stanza dei giochi sul desktop del computer. La scatola dei giocattoli è stata ideata, infatti, proprio per i bambini. Per questo non c’è nulla da leggere tranne le spiegazioni per avviare il tutto. Si tratta di una serie di giocattoli come macchinine, girandole, missiletti, palloni, peluche, pupazzi, personaggini, robottini e tanti oggetti divertenti da mescolare secondo i propri gusti.

Si può comporre da zero un proprio playset utilizzando gli oggetti che SoupToys mette a disposizione in una scatola virtuale a disposizione sul desktop, una volta scaricato il software Toybox da qui. Qui, poi, trovate l’elenco di migliaia di playset caricati dagli utenti.

[via Playlibrary]