Dee & Ricky personalizzano le Topstar Pony in esclusiva per Foot Locker

PONY presenta la sua ultima collaborazione con Dee & Ricky come esclusiva per Foot Locker. Ai gemelli è stato ancora una volta permesso di spingersi oltre, con ottimi risultati.

I gemelli Fashion Designers Dee & Ricky hanno personalizzato in collaborazione con PONY, le Topstar Pony, in esclusiva per Foot Locker. E così i fashion designers Dee & Ricky non se lo sono fatto ripetere due volte e hanno iniziato a personalizzare le Topstar Pony con pelle stampata abbinata al Kevlar. Chevron iconico infine completato in suede con il solito caos cromatico che caratterizza il lavoro dei due fashion designers da sempre. 

Materiali ideali per le dure strade della città di New York

I modelli ideati da Dee & Ricky si presentano come super colorati ed eccentrici, il risultato perfetto del melting pot, proprio come quello che si respira nella città dalla quale provengono. Due fashion designers che attirano tutti e che affascinano con le loro creazioni originali e la loro energia contagiosa.

Le Topstar Pony sono apparse per la prima volta nel 1975 durante un periodo fiorente per la nascita della cultura delle sneaker: una cultura ben salda a New York e che nella City svolge un ruolo fondamentale. 

Il nuovo modello delle Topstar Pony personalizzato da Dee & Ricky è in vendita in tutti i negozi Foot Locker Europa selezionati, al prezzo di 85euro

Che cosa ne pensate? Vi piacciono? Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale footlocker.eu. 

Topstar_Pony.jpg

Foot Locker Topstar Pony Foot Locker Topstar Pony

Credit images by Foot Locker Press Office

LINK UTILI

Emis Killa: da Foot Locker per incontrare i fan e regalare un inedito

Foot Locker e il DJ Deadmau5 lanciano una collezione di t-shirt inlimited edition

Foot Locker presenta la collezione dedicata alla Major League Baseball

I Video di Pinkblog