Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto

A New York nello Store Bally di Madison Avenue, si è tenuto l’evento a sostegno dell’ente DKMS, tra gli ospiti intervenuti, sostenitori del il giocatore di basket dei NY Knicks Tyson Chandler, e le modelle Jessica White e Coco Rocha.

A New York nello Store Bally di Madison Avenue, si è tenuto l’evento a sostegno dell’ente DKMS. La fondatrice Katharina Harf ha presentato la Capsule Collection “Lips for Life” creata dai Direttori Creativi Bally Michael Herz e Graeme Fidler, tra gli ospiti intervenuti, sostenitori del il giocatore di basket dei NY Knicks Tyson Chandler, e le modelle Jessica White e Coco Rocha.

DKMS è la sigla con cui viene identificata la più grande associazione al mondo di donatori di midollo osseo. L’ente, che oltre all’appoggio di numerose celebrities internazionali, conta oggi sul supporto di circa 3 milioni di donatori, verrà supportato attivamente anche da Bally, grazie al progetto “Bally Lips for Life Collection”, una Capsule Collection in vendita dalla fine di Ottobre 2012.

L’obiettivo di DKMS Global è quello di reclutare donatori di midollo osseo per migliorare la cura di pazienti affetti da tumori del sangue. Bally, che dal 2011 supporta l’associazione, quest’anno ha deciso di farlo, presentando una collezione speciale dedicata al progetto, per sostenere alcune attività nella lotta di questa terribile malattia. Il 15% dei ricavati delle vendite verrà devoluto a DKMS per il finanziamento dei programmi di informazione, al fine di individuare nuovi donatori.

Gli elementi salienti che contraddistinguono la collezione sono pochi e iconici: la grafica DMKS Lips for Life e I pellami più pregiati, che da sempre caratterizzano la produzione artigianale Bally, nei colori più identificativi del brand: il classico nero e la nuance rosso carminio.

Per la collezione femminile la scelta sarà tra una giacca in pelle con cintura, una shopping bag o una pochette da polso. Per l’universo maschile invece, verranno venduti una giacca biker, per la parte di ready to wear e un porta I-Pad per gli accessori.

Per celebrare la speciale e importante collaborazione tra DKMS e Bally, il 25 ottobre 2012 all’interno dello store Bally in Madison Avenue a New York, si terrà un evento speciale di lancio della collezione, che sarà venduta a livello internazionale in alcuni selezionati punti vendita oltre che attraverso il canale e-commerce bally.com.

Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto Bally New York store: Lips for Life Collection per DKMS presentata con un party, le foto

LINK UTILI

Bally collezione primavera estate 2013: le foto delle novità mush have della prossima stagione

Bally presenta la campagna pubblicitaria per l’inverno 2013: il video del backstage e le immagini

Bally borse 2013: la nuova Delfina Handbag protagonista dell’inverno 2013

Moda Uomo Milano 2012: il moderno vintage di Bally, foto collezione S/S 2013

Bally presenta la collezione invernale 2012/13: intrigo, romanticismo e femminilità, tutte le foto

Killer Joe Premiere: Gina Gershon indossa gli accessori Bally

Bally apre la nuova boutique a Ginevra: la Special Edition delle collezioni Moritz, Piaggi e Urban

I Video di Pinkblog