Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell’anno

Halloween è vicino, sei pronto ma non hai voglia di travestimenti esagerati? La notte più divertente dell’anno va celebrata comodamente, a volte basta un trucco e un’acconciatura. Su Blogosfere Style & Fashion alcune idee da abbinare a un look casual

Halloween è vicino, sei pronto ma non hai voglia di travestimenti esagerati? La notte più divertente dell’anno va celebrata comodamente, a volte basta un trucco e un’acconciatura. Su Blogosfere Style & Fashion alcune idee da abbinare a un look casual.

Stare comodi negli abiti di sempre, ma con un tocco di macabro, per partecipare al party più trasgressivo dell’anno, senza fatica! Meltin’Pot propone capi apparentemente semplici ma d’effetto, che potrai usare tutto l’anno. Teschi, navi pirata, skinny jeans come seconda pelle “mummificata”, mantelle e cappucci.

Non possono poi mancare gioielli in oro e argento, a tema Halloween con teschi e borchie, come quelli proposti da Giovanni Raspini, passando alle scarpe per la notte più lugubre dell’anno Lita Skull è l’ultima nata in casa Jeffrey Campbell, decorata con piccole borchie a forma di teschio che ricoprono interamente la scarpa. Un omaggio alla notte delle streghe, a chi ama osare e a chi, per una notte, vorrà mescolarsi alle strane creature dell’aldilà con un accessorio adatto all’occasione.

Tra zucche e travestimenti, Alberto Guardiani propone il suo “trick or treat” : la francesina ultra flat Stiff, nera realizzata in vitello spazzolato che s’impone con una forma classica ed elegante, svelando al contempo il suo lato più glamour con applicazioni di borchie spike in punta. Il vero must have della stagione per distinguersi durante la serata più spaventosa dell’anno da abbinare con ironia a un look total black. Disponibile anche in cavallino stampa geometrica e punta nera con applicazioni borchie spike in nero opaco.

Divertentissimo per i più piccoli il pigiamone “Stellaween” firmato da Stella McCartney. Infine, vestita da strega, con tanto di cappello nero a punta, Magic Mo di Swarovski è pronta ad ammaliarvi! L’allegro personaggio è realizzato in cristallo Blue Violet con corna in cristallo Amethyst ed una decorazione a lune e stelle stampate in giallo. La creazione comprende anche una zucca in cristallo Red Topaz.

Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno Halloween 2012: le idee last minute per la notte più lugubre dell'anno

LINK UTILI

Idee Halloween 2012: realizzare un festone a tema!

Feste Halloween 2012: Kim Kardashian diventa una “Sirenetta”

Halloween Ricette 2012: della bruttezza, della bellezza e della tradizione

Halloween 2012 idee: esperimenti da “paura” nella Notte al Museo della Scienza di Milano

New York Halloween Parade 2012, dopo l’uragano Sandy

Halloween 2012 idee make up gatto: 5 video tutorial per essere più sexy

The Rocky Horror Pictures Show uscita Halloween 2012: nuovo trailer, ritorna il cult movie

I Video di Pinkblog