Halloween 2012 idee: Hip Hop Leather nel colore zucca (FOTO)

Halloween è arrivato, ecco un super chic toy watch firmato Hip Hop che celebra questa festività pagana nella tonalità ispirata alla zucca: l’arancione.

I famosissimi toy watch di Hip Hop sono diventati un must have già da tempo. Ogni stagione il brand di orologi sforna collezioni sempre nuove e originali. Come quando il colore incontra l’autenticità della pelle… Ecco quindi la nuova Leather Collection di Hip Hop Watches, con uno stile unico presenta una variante che ben si abbina alla giornata oggi, o meglio alla serata di Halloween, dove l’arancio zucca prevale dove può!

Una collezione che privilegia il nuovo lusso minimalista, la pelle, per la stagione Autunno/Inverno 2012-13. 

Il procedimento di realizzazione che dà vita a questi modelli unici, nei quali nappa e gomma vengono uniti senza collanti o altre sostanze nocive. Modelli originali che sono anche chic, ricercati e moderni. Il cinturino – che è intercambiabile – è realizzato interamente in Italia, racchiude in sé tutte le caratteristiche dell’artigianato ed è contraddistinto dalla cucitura in corda punto sellaio. Ha in sé inoltre quella tecnologia innovativa che permette di avere una qualità di gomma versatile, morbida, leggera e idrorepellente. 

La collezione si compone di 7 varianti maschili con cassa 42mm e 7 varianti femminili con cassa 32mm. Colori neutri e naturali. 

Il prezzo di ogni toy watch di Hip Hop è di 49 euro. 

 

Halloween Accessori: Hip Hop toy Watch Halloween Accessori: Hip Hop toy Watch

LINK UTILI

Accessori Halloween 2012: il braccialetto Cruciani fotografato da Gastel, tutte le foto

Halloween accessori: Dodo presenta il suo gufetto

Idee Halloween 2012: Swarovski presenta Magic Mo

Halloween Accessori 2012: cerchietto o scherzetto? Camomilla Milano si traveste per Halloween

I Video di Pinkblog