I Web site da premio sono kitsch?

Questa mattina, non trovando niente di interessante, mi sono soffermato sul perché non riesca più a trovare web site premiati che mi piacciano. I portali di web site award ormai sembrerebbero essere monopolizzati dalle grandi compagnie e dai grandi budget, per cui il risultato sarebbe un cumulo di ostentazioni tecnico-barocche tendente all’appiattimento, dato che lo


Questa mattina, non trovando niente di interessante, mi sono soffermato sul perché non riesca più a trovare web site premiati che mi piacciano.
I portali di web site award ormai sembrerebbero essere monopolizzati dalle grandi compagnie e dai grandi budget, per cui il risultato sarebbe un cumulo di ostentazioni tecnico-barocche tendente all’appiattimento, dato che lo spazio lasciato alla creatività diventa sempre più ridotto.
Forse è il caso di thefwa uno dei punti di riferimento per il web design in flash, in cui l’award dell’8 ottobre (mstudio), sembra essere diventato un caso isolato di design sofisticato e intelligente nella moltitudine kitsch.

I Video di Pinkblog

ConiglioViola REBAratto (2007) feat. Patrizia Sandretto Re Rebaudengo