Antony Morato negozi: le nuove aperture degli store in Italia e all’estero

Antony Morato è protagonista nel 2012 di un importante piano di espansione commerciale che vede innumerevoli aperture in nuovi mercati e il potenziamento di quelli in cui già era presente.

Antony Morato è protagonista nel 2012 di un importante piano di espansione commerciale che vede innumerevoli aperture in nuovi mercati (Manila, Panama, Utzbekistan, Russia) e il potenziamento di quelli in cui già era presente (Olanda, Spagna, Italia), portando così il numero dei punti vendita aziendali nel mondo a 40.

Solo negli ultimi mesi, il brand ha festeggiato l’inaugurazione di due monomarca a Valencia e Madrid di circa 200 mq. Due vetrine e un light box segnano l’arrivo del brand napoletano nella capitale europea della moda, nel nuovissimo Shopping Center francese di So Ouest, alle porte di Parigi. Quattro vetrine a Bari nella centralissima via Melo per il nuovo monomarca Antony Morato nel pieno centro storico del capoluogo pugliese.

Il design dei nuovi punti vendita rispecchia l’immagine Morato attraverso un format internazionale, minimal e contemporaneo, che gioca con contrasti di bianco e nero a scacchiera, incorniciati dal blu brillante dei neon, colore icona del brand. Il linguaggio stilistico degli ambienti e degli arredi esprime la multi-identità del brand e consente al consumatore una personale scelta di stile.

bari (3) (Large).jpg bari (5) (Large).jpg

LINK UTILI

Antony Morato presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012: le immagini e lo spot tv

Gucci negozi Italia: apre la nuova boutique a Montecatini Terme

Versace boutique New York: il cocktail party di Donatella Versace con Lady Gaga, tutte le foto

Bar Refaeli bellissima per l’apertura della nuova boutique Versace

Ladurée Roma: la celebre boutique di macaron sbarca nella Capitale

Max Mara Roma via Condotti: riapre la boutique con un cocktail party, le foto delle celebrities

I Video di Pinkblog