Booty Shapers: stivali in forma

È un problema di molte donne. Non il più importante al mondo, certo, ma rognoso quanto basta, specialmente quando gli stivali si mettono via per la stagione estiva e rischiano di schiacciarsi perdendo la forma del gambale. Visto che a breve toccherà tirarli fuori per l’autunno che arriva tra qualche settimana, ecco un’idea perché la

di fritha

È un problema di molte donne. Non il più importante al mondo, certo, ma rognoso quanto basta, specialmente quando gli stivali si mettono via per la stagione estiva e rischiano di schiacciarsi perdendo la forma del gambale. Visto che a breve toccherà tirarli fuori per l’autunno che arriva tra qualche settimana, ecco un’idea perché la forma si mantenga anche quando li riponiamo nella scatola o nella scarpiera.

C’è chi se ne frega o chi supplisce con la carta arrotolata o vecchi abiti in disuso riadattati per l’occasione, ma se siete dei precisini da far paura allora la proposta dei Booty Shapers vi piacerà: basterà gonfiarli come palloncini e sistemarli dentro gli stivali. Il problema si pone solo se ne possedete tante, tante paia… vi costerà un occhio.

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →