Roberto Cavalli ha aperto la sua prima boutique a Baku in Azerbaijan, foto

Roberto Cavalli ha aperto la sua prima boutique in Azerbaijan nella capitale Baku, nell’esclusiva Zarifa Aliyeva str, 15, punto di riferimento per la moda e del lusso di Baku. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Roberto Cavalli ha aperto la sua prima boutique in Azerbaijan nella capitale Baku, nell’esclusiva Zarifa Aliyeva str, 15, punto di riferimento per la moda e del lusso di Baku.

La boutique, che ricopre una superficie di 150 metri quadri, incarna l’eleganza moderna e il glamour del mondo Cavalli e rappresenta l’innovativo concetto global fashion store della Maison, così come già avvenuto negli altri Flagship Stores nelle principali città del mondo quali Londra, Parigi, Madrid, Tokyo, New York, Delhi, Beijing.

La boutique ospita le collezioni prêt-à-porter femminili, oltre ad accessori, profumi, occhiali ed abbigliamento sportivo. La disposizione degli spazi è stata accuratamente progettata in modo da dare risalto alle varie categorie di prodotto presenti in negozio.

L’intera boutique è caratterizzata da un pavimento creato con grandi lastre di quarzite color testa di moro, mista a polvere di cristallo, che riflettono la luce all’interno degli spazi. Le pareti sono in stucco color avorio e testa di moro, illuminate da riflessi dorati e gli eccezionali espositori sono in cristallo retro illuminato. Pouf e poltrone sono rivestiti in pelle invecchiata color testa di moro e pelle stampa pitone accostati a pregiati tappeti in cavallino testa di moro creano un ambiente raffinato.

Roberto Cavalli Flagsghip Store Baku 2012-10-18 (2) (Large).JPG Roberto Cavalli Flagsghip Store Baku 2012-10-18 (3) (Large).JPG

LINK UTILI

Elizabeth Hurley in Roberto Cavalli: in abito bianco per il party di compleanno di David Furnish

Elizabeth Hurley sfoggia la Florence Bag Roberto Cavalli a Londra

Elizabeth Hurley inaugura la sua boutique a Fidenza Village: l’intervista video e la foto gallery di Blogosfere

Roberto Cavalli ed Eva cena privata a New York con le celebrities. Scopri tutti i look! 

Pitti Bimbo 2012: Roberto Cavalli presenta una Luxury Capsule Edition, foto collezione S/S 2013

Roberto Cavalli Florence Bag: l’omaggio dello stilista alla sua amata città 

I Video di Pinkblog