T.LeClerc Collezione Pleine Lune, ispirata al mistero della luna e alla sua bellezza

T. Le Clerc presenta la collezione Pleine Lune, ispirata al mistero della luna e alla sua bellezza. Polvere di stelle, nuvole scintillanti e riflessi dorati, Théophile LeClerc promette un maquillage costellato di luci.

Pensata per le feste natalizie T. LeClerc presenta la Collezione Pleine Lune, una collezione in limited edition ispirata al mistero intorno alla luna e alla sua incredibile bellezza e fascino magnetico. Con Pleine Lune, Théophile LeClerc promette un maquillage costellato di luci, con riflessi dorati, nuvole scintillanti e polvere di stelle. Una collezione davvero magica. 

La collezione si compone di una cipria, un eyeliner color oro, un ombretto nero satinato, un mascara nero scintillante, quattro rossetti rosati di diversa sfumatura con riflessi dorati e infine quattro smalti laccati. 

La Cipria Pleine Lune è stata creata prendendo ispirazione dalla femminilità e dal mistero della luna: con questa cipria il risultato sarà un colorito da star su zigomi, spalle e décolleté che si vestono di un velo stellato e luminoso. Il prezzo di questa cipria è di 43 euro. 

L’eyeliner color oro, Météor, donerà un effetto intensamente perlato allo sguardo grazie ai pigmenti dorati in esso contenuti. Il prezzo è di 25 euro.

L’ombretto nero si chiama Galaxie, si tratta di una tonalità di nero intenso costellato di paillettes, una texture soffice facile da applicare e da sfumare. Il prezzo è di 32 euro. 

Il mascara nero si chiama Céleste, dotato di una texture cremosa che avvolge e disciplina le ciglia e dona un colore surreale allo sguardo. Il prezzo è di 28 euro.

Per le labbra una scelta tra quattro tonalità di rossetti éclat: fusion, un marrone perlato argento; étoile, un rosa perlato oro; stellaire, un bois de rose perlato oro; aura, un aranciato perlato oro. Il prezzo è di 25 euro.

Infine, le unghie diventano delle lacche con i quattro colori di smalti che compongono questa collezione Pleine Lune. I quattro colori di smalti sono coordinati con i rossetti e portano gli nomi dei rossetti riprendendo appunto le stesse identiche tonalità, quindi Fusion, Stellaire, étoile, Aura. Il prezzo è di 20 euro.

Nella fotogallery le foto dell’intera collezione. 

T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune T. LeClerc Collezione Pleine Lune

LINK UTILI

Natale 2012: T. Le Clerc Poudre Secrète si reinventa per le feste. Scoprila!

T. LeClerc Mascara Waterproof, il must have dell’estate  

T. LeClerc presenta il maquillage per il rigido inverno  

La LeClerc antirossori. 

T.LeClerc: i consigli per una perfetta valigia beauty in vista delle vacanze estive 

I Video di Pinkblog